annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

brava mic! io invece ho deciso di affrontare una materia per volta fino alla fine di dicembre. poi da gennaio maxi studio simultaneo.. ma ai quiz non rinuncio..
    eheh il pensiero dell'avvicinarsi del 27 gennaio inizia ad essere pressante!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      brava mic! io invece ho deciso di affrontare una materia per volta fino alla fine di dicembre. poi da gennaio maxi studio simultaneo.. ma ai quiz non rinuncio..
      eheh il pensiero dell'avvicinarsi del 27 gennaio inizia ad essere pressante!
      Buona settimana Tonga
      grazie per il sostegno morale
      tvb
      Mich

Commenta

Grazie a te mic per la carica che mi dai! sei la colonna del forum!

Commenta

Salve, sono nuovo... quindi... ma tu diritto amm.vo dove lo stai studiando?

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
            Grazie a te mic per la carica che mi dai! sei la colonna del forum!
            Salve, sono nuovo... quindi... ma tu diritto amm.vo dove lo stai studiando?

Commenta

Ciao Mario
              ognuno ha la sua metodologia di studio
              Io personalmente adotto i songoli compendi MAGGIOLI e studio materia per materia...
              e poi quizzo m i n i n t e r n o , quizquiz, Simone, Maggioli ecc e tutti i quiz che trovo in rete estrapolati per lo piu da banche dati
              Saluti
              Mich

Commenta

Grazie.. per quello che stai facendo meriteristi già di passare..................

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
                  Grazie.. per quello che stai facendo meriteristi già di passare..................
                  Tutti noi lo meritiamo..al concorso ci vuole pure tanta fortuna sai....noi pero ci impegniamo.....
                  In bocca al lupo
                  Mich

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
                    Ciao...se ne è parlato qualche pagina fa...e se ricordo bene l'opinione diffusa era che l'ultima manovra non sarebbe stata oggetto della prova...ma erano solo opinioni e credo nessuno possa dirlo con certezza!
                    ok allora vuol dire che continueremo a studiare e terremo gli occhi aperti

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                      grazie micasas. ci sn 2 quiz molto interessanti. magari potremmo trovare assieme le soluzioni.
                      Vi posto le risposte ai due quiz Soluzione test autovalutazione bilancio.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X