annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo giovanni......Ora vi posto una dispensa di contabilità....appunti ragioneriagenerale.pdf

Commenta

ma è vero che rinvieranno ulteriormente la data di febbraio?

Commenta

Bomba volevo sapere se i tuoi quiz sono della maggioli.......

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Università della Calabria - Ragioneria Generale ed Applicata AA 2011_2012 Bilancio
          Ecco un link ove trovate teoria ed esercizi di contabilità
          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Certo giovanni......Ora vi posto una dispensa di contabilità....[ATTACH]5094[/ATTACH]
          INESAURIBILE Micasas!!!! grazie grazie grazie

Commenta

E per concludere......

Lezione 1.docLezione 2.docLezione 3.doc
            File allegati

Commenta

ciao a tutti,
              mi chiamo fabio e faro' il concorso per la lombardia.
              Cosa pensate del livello di aggiornamento che ci verra' richiesto nelle domande della prima prova?
              Io sto studiando dal manuale Simone, ma in materia fiscale mi pare che tanto stia cambiando o sia gia' cambiato (l'aliquota IVA per esempio). Io credo che il discrimine sara' cio' che sara' gia' legge per la data di esame, ho torto?

P.S.: essendo un fruitore saltuario di questo forum, ho cercato di navigarlo per bene prima di postare questa domanda per evitare inutili ripetizioni. Se l'argomento e' stato gia' affrontato in precedenza e non me ne sono accorto, me ne scuso.

Commenta

Originariamente inviato da fabiopop Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,
                mi chiamo fabio e faro' il concorso per la lombardia.
                Cosa pensate del livello di aggiornamento che ci verra' richiesto nelle domande della prima prova?
                Io sto studiando dal manuale Simone, ma in materia fiscale mi pare che tanto stia cambiando o sia gia' cambiato (l'aliquota IVA per esempio). Io credo che il discrimine sara' cio' che sara' gia' legge per la data di esame, ho torto?

P.S.: essendo un fruitore saltuario di questo forum, ho cercato di navigarlo per bene prima di postare questa domanda per evitare inutili ripetizioni. Se l'argomento e' stato gia' affrontato in precedenza e non me ne sono accorto, me ne scuso.
                Ciao...se ne è parlato qualche pagina fa...e se ricordo bene l'opinione diffusa era che l'ultima manovra non sarebbe stata oggetto della prova...ma erano solo opinioni e credo nessuno possa dirlo con certezza!

Commenta

grande mic!
                  ho appena chiuso i libri di ragioneria.. per oggi basta, al max più tardi qualche quiz.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    grande mic!
                    ho appena chiuso i libri di ragioneria.. per oggi basta, al max più tardi qualche quiz.
                    Io porto avanti sempre Tribut e contabilita quanto a studio....
                    Su tutte le altre materie quizzo per il momento...

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      Cari tutti, come avete notato è calato un gravoso silenzio da parte mia su questa "voce" di un possibile rinvio, proprio perchè la sensibiltà dai forumini in tal senso è molto molto alta e non vorrei illudere/deludere nessuno, oltre ad essere causa di errate prenotazioni e via discorrendo.... perciò, fino a quando non avrò una certezza quasi matematica del rinvio, non vi confermo ne smentisco nulla... ben dicono molti quando scrivono che l'importante è non cullarsi e studiare costantemente. Se un rinvio dovesse esserci, il tempo regalato non farà altro che aiutarci a fissare gli studi. Tanto per essere ovvi, datevi come ultimo giorno utile il 17.2 e se poi si rimanda la data, potrete ripetere con più calma e colmare qualche lacuna. Comunque appena so qualcosa di significativo, la posterò. Buona giornata a tutti
                      C

Christian, ci sono novità???Siamo tutti sulle spine...

Commenta

Sto operando...
                      X