annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bomba anche le tue sono della maggioli?

Commenta

Buon pomeriggio a tutti.....come va lo studio??

Io ho finito ora di litigare con contabilità...è piu' forte di me..lo ammetto!!!
      Grazie a tutti per le dispense..

Non mi ricordo se piu' in là avevo postato questi quiz..che non sn malvagi...

Test autovalutazione 1 bilancio.pdfTest autovalutazione 2 bilancio1.pdfSoluzione test autovalutazione bilancio.pdf

Ora vado a caffettare....mi aspettano le donazioni ed il collegio sindacale!!!

A dopo!
      Chiara

Commenta

Bomba, mi sono permesso di riunire in un unico file le tue domande....
        File allegati

Commenta

hai fatto bene.... posto le soluzioni:
          1.c
          2.a
          3.b
          4.c
          5.c
          6.c
          7.a
          8.c
          9.c
          10.b
          11.a
          12.a
          13.c
          14.c
          15.b
          16.c
          17.b
          18.a
          19.c
          20.b
          21.a
          22.a
          23.b
          24.c
          25.c

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
            VOTO 26.979 (SCALA MINIMA 160)

Mich, tanto malvaggio non è...

PS: le domande non le ho create io, non posso prendermene il merito. Valgono ugualmente come palestra...
            Puoi postare la formula dell'AE che hai usato e "convertito"? grazie

Commenta

Università della Calabria - Ragioneria Generale ed Applicata AA 2011_2012 Bilancio
              Ecco un link ove trovate teoria ed esercizi di contabilità

Commenta

3 errori su 24 domande (la 13° non sono riuscita a leggerla) non credo vada bene considerando che mastico solo le materie di diritto e sconoscon totalmente quelle economiche.......quante possibilità ci sono rispondendo solo alle domande di diritto riportando la media di 6/7 errori e non rispondendo affatto a quelle economiche? o conviene tentarle uguale?

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                  Puoi postare la formula dell'AE che hai usato e "convertito"? grazie
                  Ciao karel,

ti è sfuggito il mio post:

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post613002

Commenta

Grazie bomba.....fatto test....3 errori (ma la domanda 13 non sono riuscita a leggerla) credo che devo dimunuire il numero di errori considerato che posso contare solo sulle materie giuridiche e nulla so su quelle economiche.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Università della Calabria - Ragioneria Generale ed Applicata AA 2011_2012 Bilancio
                      Ecco un link ove trovate teoria ed esercizi di contabilità

grazie micasas. ci sn 2 quiz molto interessanti. magari potremmo trovare assieme le soluzioni.

Commenta

Sto operando...
                      X