Bomba anche le tue sono della maggioli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buon pomeriggio a tutti.....come va lo studio??
Io ho finito ora di litigare con contabilità...è piu' forte di me..lo ammetto!!!
Grazie a tutti per le dispense..
Non mi ricordo se piu' in là avevo postato questi quiz..che non sn malvagi...
Test autovalutazione 1 bilancio.pdfTest autovalutazione 2 bilancio1.pdfSoluzione test autovalutazione bilancio.pdf
Ora vado a caffettare....mi aspettano le donazioni ed il collegio sindacale!!!
A dopo!
Chiara
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioVOTO 26.979 (SCALA MINIMA 160)
Mich, tanto malvaggio non è...
PS: le domande non le ho create io, non posso prendermene il merito. Valgono ugualmente come palestra...
Commenta
-
Università della Calabria - Ragioneria Generale ed Applicata AA 2011_2012 Bilancio
Ecco un link ove trovate teoria ed esercizi di contabilità
Commenta
-
3 errori su 24 domande (la 13° non sono riuscita a leggerla) non credo vada bene considerando che mastico solo le materie di diritto e sconoscon totalmente quelle economiche.......quante possibilità ci sono rispondendo solo alle domande di diritto riportando la media di 6/7 errori e non rispondendo affatto a quelle economiche? o conviene tentarle uguale?
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioPuoi postare la formula dell'AE che hai usato e "convertito"? grazie
ti è sfuggito il mio post:
http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post613002
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioUniversità della Calabria - Ragioneria Generale ed Applicata AA 2011_2012 Bilancio
Ecco un link ove trovate teoria ed esercizi di contabilità
grazie micasas. ci sn 2 quiz molto interessanti. magari potremmo trovare assieme le soluzioni.
Commenta
Commenta