Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggiobenvenuto Serpico, il nuovo supercervellone del fisco per stanare gli evasori!!!!
si certo un super cervellone servirà molto (anche se serpico lo usiamo già da anni) ma resta sempre il fatto che sarebbe molto meglio sensibilizzare le coscienze dei cittadini a non scendere a compromessi (paghi di meno se non vuoi la fattura) se si vuole arrivare alla "zero evasione"....
anche se non è facile
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioBig tony appena puoi postaci le risposte al questionario!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille
Mich
fatemi sapere come siete andati
ora vado a studiare che domani ho l'esame di revisione aziendale avanzato
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioecchile
Grazie Big
un bacio
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioecchile
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiosi certo un super cervellone servirà molto (anche se serpico lo usiamo già da anni) ma resta sempre il fatto che sarebbe molto meglio sensibilizzare le coscienze dei cittadini a non scendere a compromessi (paghi di meno se non vuoi la fattura) se si vuole arrivare alla "zero evasione"....
anche se non è facile
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioC'hai lasciati...appesi fino a d oggi!!!!
Grazie
Commenta
Commenta