Originariamente inviato da Marcello78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioIn via approssimatica 80 domande distribuite tra
30 di diritto tributario
12 di diritto civile commerciale
7 di diritto amministrativo
3 di penale
15 di contabilità
5 di gestione aziendale
5 di scienza delle finanze
3 di statistica
Baci.
Chiara
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioSoniettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Non ti sei vista piu' sul forum...
che faiiiiiiiiiiiii??
entro domani sera posto il questionario...
e giovedi mattina le risposte
A presto
Mich
Commenta
-
Dalla possibile distribuzione delle domande che è stata postata mi sembra evidente quale sia la materia da approfondire con un testo a se stante rispetto ai vari manualoni...
Io ad esempio ho acquistato un manuale di tributario (della Maggioli) dal quale ripeterò sicuramente tutta la parte relativa alle singole imposte...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioLe associazioni professionali sono soggetti passivi d’imposta? a. No, ma devono presentare la dichiarazione dei redditi b. No e non devono presentare la dichiarazione dei redditi c. Si
In questo caso, io mi sono orientata guardando le risposte...e ho dedotto si trattasse di IRPEF (visto che si parla di dichiarazione dei redditi)...perchè se le risposte non avessero suggerito l'ambito dell'imposta di cui si parlava..certo gli studi associati..nei casi previsti dall'art. 3 della normativa..sono soggetti passivi IRAP..ma dipendeva da come è formulata la domanda..appunto..almeno io ho ragionatop cosi'.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioIn via approssimatica 80 domande distribuite tra
30 di diritto tributario
12 di diritto civile commerciale
7 di diritto amministrativo
3 di penale
15 di contabilità
5 di gestione aziendale
5 di scienza delle finanze
3 di statistica
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioChiara a quale art. 3 fai riferimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMich le crei tu?
Commenta
Commenta