annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
    ...ma allora posso stare tutt'altro che tranquilla .....e su quale testo di tributario mi consigliereste di studiare???
    Nel manuale delle giovani marmotte.

Commenta

DISAG – MATERIALE DIDATTICO

Commenta

Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
        ...ma allora posso stare tutt'altro che tranquilla .....e su quale testo di tributario mi consigliereste di studiare???
        Ci sono varie alternative...ovviamente se hai la possibilità ci sono libri come quello di Tesauro che credo siano completi per la materia anche se necessitano di alcuni aggiornamenti. Poi (se hai visto qualche messaggio fa) qualcuno consiglia il compendio di De Luca, poi c'è il manuale della Maggioli che è aggiornato, e poi c'è chi consiglia il memento. In ogni caso ti consiglio di farti un giro su googlelibri (per vedere qualche anteprima) e di farti un giro in qualche libreria. Spero di averti fornito qualche input...buono studio!!!

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
          Eh si poi come avrai letto ho cominciato a dubitare della ris (quella alla prima domanda)...sarà stato il troppo vino ahaahahahaa...cmq grazie all'ottima spiegazione di Laura credo di essere rinsavito cmq belle domande!
          Grazie wanamabell!... in effetti il tuo dubbio ha aiutato anche me a capire meglio
          e sono d'accordo con te, belle domande!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ciao Mik, ma che fine hai fatto????????????

Grazie per il link..ma da dove esce fuori???

Un abbraccione...e fatti vedere ogni tanto!!!
            Chiara

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
              Ciao,

il manualone del 2008 può andar bene per le materie prettamente economiche, ma lo eviterei per tutte quelle giuridiche.
              Per tributario ti consiglio un compendio perchè il manualone, anche se aggiornato, è insufficiente per questa materia che deve essere approfondita per bene. Considera comunque che il manualone è ottimo per un'infarinatura di base, essendo indispensabili (purtroppo...sigh!) integrazioni, approfondimenti e aggiornamenti costanti in tutte le materie.

Se sei ancora ai blocchi di partenza il mio consiglio è di armarti di un compendio di tributario e di un codice tributario aggiornati, il manualone, batterie di quiz e tanta tanta buona volontà.
              grazie sai...molto gentile

Commenta

x wanamabell......grazie per i suggerimenti

Commenta

una curiosità.....ma il pulsante "multicita questo messaggio" che si trova all'estremità destra a che serve esattamente??? Grazie

Commenta

Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    é in forse la mia partecipazione al concorso...
                    certe materie non mi entrano proprio in testa
                    in bocca al lupo a tutti..
                    Mich

Commenta

Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      é in forse la mia partecipazione al concorso...
                      certe materie non mi entrano proprio in testa
                      in bocca al lupo a tutti..
                      Mich
                      a chi lo dici...anche di diritto (che per me dovrebbe essere più facile) sono cmq le peggiori (commercili e tributario)!!
                      però una preparata come te non può mollare!

Commenta

Sto operando...
                      X