si, alcune domande si ripetono. ad es. la domanda sul sostituto d'imposta è già uscita 2 volte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioEra una domanda uscita alla prima prova dell'ultimo concorso (2009), dovrei andare a rivedermi tutte le soluzioni, ma se non ricordo male la risposta esatta è la B. La domanda parla di MECCANISMI OPERATIVI DI COMUNICAZIONE, e penso che la risposta che + si adatti, sia quella che cita MODALITA' DI INTERAZIONE DELLE PERSONE E DELLE UNITA' ORGANIZZATIVE (oltre che parametri di controllo).
Commenta
-
Originariamente inviato da bezzecca Visualizza il messaggiociao scusate sono nuova del forum, mi sapreste dire dove trovo i quiz del simone per la prima prova grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da dingus75 Visualizza il messaggioma infatti non ci sarà nessun rinvio, probabilmente ci sarà la data della prova direttamente a gennaio o febbraio 2012...
su per piacere...
Cmq io per puro interesse personale conto su una data a inizio anno nuovo (genn/febb) e se già il 14 p.v. sarà resa pubblica sarebbe ancora meglio perché potrei organizzarmi con un limite già fissato.
Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggiocertamente, li puoi trovare in libreria.
Commenta
-
Ciao, scusate mi sono persa tra i troppi post.
Io sono idonea al tirocinio 2008 e 2009, ho superato la prima prova approfondendo tributario su Tesauro, i manualoni sono troppo troppo sintetici, alcune domande del concorso sono piuttosto specifiche e capziose.
Mi serve un tuir aggiornato al 2011 da scaricare, quello allegato è vecchio no? Vi chiedo aiuto stò impazzendo a cercarlo...ciao a tutti
Commenta
Commenta