annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera a tutti,
    non so se può interessare ma stamani ho chiamato all'ufficio per il personale dell'Agenzia delle Entrate della mia regione (Toscana) e mi hanno detto che non ci sarà un elenco degli ammessi alle prima prova perché solo per il fatto di aver spedito la domanda si è già ammessi (mi hanno detto che sarà poi la commissione ad entrare nel merito dei requisiti) e mi hanno detto anche.... che il 14 di ottobre ci sarà la data della prima prova, del rinvio di cui tutti parlano loro non hanno comunicazione!!!!!

Commenta

hihihi, meglio così, bhe, si risparmia tempo, alla fin fine!

Commenta

scusate, ma il software della Simone si può utilizzare senza la connessione internet?
        Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
          sapete x caso quante domande nel veneto?
          Che io sappia, circa 8800...

Commenta

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
            Che io sappia, circa 8800...
            azz e sono tutti presenti???

Commenta

ma infatti non ci sarà nessun rinvio, probabilmente ci sarà la data della prova direttamente a gennaio o febbraio 2012...
              su per piacere...

Commenta

Originariamente inviato da Asiads Visualizza il messaggio
                chi ha capito la domanda batta un colpo!!!!!!!
                quali sono gli aspetti rilevanti dei meccanismi operativi di comunicazione
                io sn indecisa tra la B e la C
                ho controllato sul libro ma questo aspetto non è approfondito e cmq questa è una domanda del concorso del 2007.

Commenta

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
                  gli aspetti più significativi e specifici relativi alla definizione dei meccanismi operativi di comunicazione riguardano.
                  A i fattori motivazionali dei singoli membri dell'organizzazione e le loro modalità di comunicazione.
                  B i parametri di controllo e le modalità di interazione delle persone e delle unità organizzative
                  C il grado di formalizzazione dei flussi di comunicazione dell'intero sistema organizzativo e la tecnologia di supporto

Era una domanda uscita alla prima prova dell'ultimo concorso (2009), dovrei andare a rivedermi tutte le soluzioni, ma se non ricordo male la risposta esatta è la B. La domanda parla di MECCANISMI OPERATIVI DI COMUNICAZIONE, e penso che la risposta che + si adatti, sia quella che cita MODALITA' DI INTERAZIONE DELLE PERSONE E DELLE UNITA' ORGANIZZATIVE (oltre che parametri di controllo).

Commenta

ciao scusate sono nuova del forum, mi sapreste dire dove trovo i quiz del simone per la prima prova grazie

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                      Era una domanda uscita alla prima prova dell'ultimo concorso (2009), dovrei andare a rivedermi tutte le soluzioni, ma se non ricordo male la risposta esatta è la B. La domanda parla di MECCANISMI OPERATIVI DI COMUNICAZIONE, e penso che la risposta che + si adatti, sia quella che cita MODALITA' DI INTERAZIONE DELLE PERSONE E DELLE UNITA' ORGANIZZATIVE (oltre che parametri di controllo).
                      Allora le domande si ripetono :-)

Commenta

Sto operando...
                      X