annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quiz ripam

    Non riesco a trovare le soluzioni postate nel sito relative al secondo scritto, qualcuno puó indicarmi in quale discussione si trovano?

    Commenta


      Purtroppo sono una capretta e non li so risolvere da me...grazie a chi mi puó aiutare!

      Commenta


        Ragazzi, nessuno ha notizie riguardo la data di svolgimento della prima prova?

        Commenta


          buonasera,
          scusate l intrusione nei vostri discorsi dettagliati.
          ma il diploma di laurea in economia classe 17, scienze economiche,vale?

          Commenta


            Dove si può scaricare il TUIR aggiornato?

            Commenta


              Non c'è bisogno della Carrà, siamo solo colleghi fin dal tirocinio....solo ke gli uomini sono scordarelli e non ricordava il mio nick....io si!!!

              Commenta


                raga,mamma che confusione sui testi da adottare:-))
                Una cosa mi pare di avere capito: per quanto riguarda i testi giuridici conviene che ci si concentra sulla disciplina tralasciando dottrine e giurisprudenze varie no?
                Io pensavo di affrontare il tutto sul Simone o Maggioli e per tributario approfondire sul Tesauro.
                Ma vanno cosi nel dettaglio le domande?

                Commenta


                  Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
                  Dove si può scaricare il TUIR aggiornato?
                  mi pare che in questo sito dovresti trovare forse (hahah) qualcosa:
                  CeRDEF Documentazione economica e finanziaria

                  Commenta


                    ma questi dati si riferiscono all'ultimo concorso?conosci pure il rapporto tra partecipanti e posti messi a concorso?

                    Commenta


                      io studierò dal simone, le materie sono praticamente identiche a quelle dei precedenti concorsi per funzionari, per quanto riguarda tributario mi scarico le leggi e me le leggo a parte. Spero che vada bene cosi. baci a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X