annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Varese...tu?

Commenta

quindi al triennale del nuovo ordinamento va bene?

Commenta

Ciao sono nuova nel Forum..

Grazie per aver pubblicato le domande sono un utile strumento per farsi un idea dell'orale e un input per iniziare a rimboccarsi le maniche......

ma su quale tesoi bisogna studiare? io ho il TESAURO prima e seconda parte e sto aspettando l'uscita del manuale di edizioni Simone
        Ma dato che sarei veramente interessata a superare questo concorso vorrei provare ad iscrivermi ad un corso di Preparazione al concorso ho visto quello della promoPA... sapete dirmi qualcosa.. rispetto a questi corsi
        poi ho il dubbio AMLETICO, come la maggior parte di tutti voi... dove inviare la DOMANDA!!
        ciao
        ROSSELLA

Commenta

Buonasera ragazzi! Quanti di voi opteranno per la Calabria?

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
            Varese...tu?
            Ale, Varese anch'io....ahahahahah

Commenta

Ciao ragazzi,
              volevo chiedere quale panino consigliate di mangiare la sera prima della prova?
              Grazie a chi vorrà rispondermi!!

Commenta

Originariamente inviato da Vince1 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,
                volevo chiedere quale panino consigliate di mangiare la sera prima della prova?
                Grazie a chi vorrà rispondermi!!
                ....dipende tutto da dove fai la prova: in Campania la pizza, in Lazio un panino con la famosa porchetta di Ariccia, in Emilia una bella piadina, in Lombrdia trovi tutto questo dal cinese....vedi un pò tu!

Commenta

In sicilia buttati sulle panelle

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
                    ....dipende tutto da dove fai la prova: in Campania la pizza, in Lazio un panino con la famosa porchetta di Ariccia, in Emilia una bella piadina, in Lombrdia trovi tutto questo dal cinese....vedi un pò tu!
                    Grazie, mi ero dato più o meno la stessa risposta, ora sono più tranquillo!
                    Resta il dubbio per chi lo fa in Friuli Venezia Giulia...

Commenta

come va la salute...........?

Commenta

Sto operando...
                      X