Non lo dire a me.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiovabbè ho studiato cose "inutili" per una prova a quiz ... teorie, controteorie, e tanto altro che non sarebbe mai potuto uscire ovviamente all'epoca non immaginavo
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioNon è vero che la commissione è sempre la stessa in emilia, perchè ad esempio è cambiato direttore generale!
Capisco che a voi 24 bocciati dello scorso anno vi girino le scatoline...è comprensibile, altra cosa però è dire cavolate: 1) han bocciato tutti l'anno prima??? cioè tra tutti i tirocinanti che sono arrivati all'orale ci sono stati zero assunti?? io credo che tu ti sia spiegato male; 2) quasi tutti lo scorso anno?? guarda che all'orale eravate 102 e ne son passati comunque 78...questo per te è quasi tutti?? Lo so che i posti erano 80 e non hanno fatto idonei, sono stati tremendi..questo però non vuol dire quasi tutti. Aggiungo poi che secondo me se sono stati bastardi 1 o due anni di fila prima o poi dovranno essere più tranquilli....è già successo qua da me nelle marche:
nel 2008 tremendi, l'anno scorso veramente tranquilli!
Infine....tu sei libero di ritentare dove vuoi, avrò anzi un concorrente in meno in emilia....ma la toscana ha meno della metà dei posti e quello sarà comunque determinante per arrivare al tirocinio, altrimenti di orale nemmeno si parla! Lasciamo perdere poi il gran calderone della lombardia....dove leggo che andranno tutti lì a fare domanda!
Commenta
-
io nel 2009 l ho fatto con il simone e basta...ho studiato poco(1 mese)...sono arrivato a 50 ....però una cosa posso dire che i quiz della simone sono fuorvianti....cioè li facevi sempre 9 su 10 ecc,poi i quiz della prova erano molto piu complicati,sul testo non mi pronuncio perke nn so (e infatti sto cercando)di cosa ci sia bisogno per passare la prima prova(quest'anno lo faccio in lombardia,ragazzi un consiglio da stupido anche se va contro il mio interesse se potete fatelo li)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioCiao Pepito. Laura mi ha tolto le parole dalla bocca, mi ero connesso per chiederti la stessa cosa.
Se non ti da fastidio, etgentile86@gmail.com , vorrei chiederti un paio di cose senza disturbarti troppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioio nel 2009 l ho fatto con il simone e basta...ho studiato poco(1 mese)...sono arrivato a 50 ....però una cosa posso dire che i quiz della simone sono fuorvianti....cioè li facevi sempre 9 su 10 ecc,poi i quiz della prova erano molto piu complicati,sul testo non mi pronuncio perke nn so (e infatti sto cercando)di cosa ci sia bisogno per passare la prima prova(quest'anno lo faccio in lombardia,ragazzi un consiglio da stupido anche se va contro il mio interesse se potete fatelo li)
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioNon è vero che la commissione è sempre la stessa in emilia, perchè ad esempio è cambiato direttore generale!
Capisco che a voi 24 bocciati dello scorso anno vi girino le scatoline...è comprensibile, altra cosa però è dire cavolate: 1) han bocciato tutti l'anno prima??? cioè tra tutti i tirocinanti che sono arrivati all'orale ci sono stati zero assunti?? io credo che tu ti sia spiegato male; 2) quasi tutti lo scorso anno?? guarda che all'orale eravate 102 e ne son passati comunque 78...questo per te è quasi tutti?? Lo so che i posti erano 80 e non hanno fatto idonei, sono stati tremendi..questo però non vuol dire quasi tutti. Aggiungo poi che secondo me se sono stati bastardi 1 o due anni di fila prima o poi dovranno essere più tranquilli....è già successo qua da me nelle marche:
nel 2008 tremendi, l'anno scorso veramente tranquilli!
Infine....tu sei libero di ritentare dove vuoi, avrò anzi un concorrente in meno in emilia....ma la toscana ha meno della metà dei posti e quello sarà comunque determinante per arrivare al tirocinio, altrimenti di orale nemmeno si parla! Lasciamo perdere poi il gran calderone della lombardia....dove leggo che andranno tutti lì a fare domanda!
2. "tutti bocciati" era ovviamente una iperbole per dire che sono stati promossi meno candidati dei posti a concorso
Commenta
-
Grazie per il consiglio juansebastian....purtroppo non posso....beati voi che potete spostarvi...io non farei i quiz, mi preparerei solo studiando (mi aiuto tanto con le mappe concettuali, ho sempre studiato così e questo metodo di studio mi ha sempre aiutata!)....solo che sto cercando come una matta da due giorni i migliori testi su cui studiare!!!
Commenta
Commenta