annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao sonia hai visto che alla fine è uscito sto benedetto concorso???

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
      perchè dici coraggiosa?
      eee c'è tutta una lunga storia sull'emilia romagna, se n'è parlato ampiamente su questo forum, potevi pensarci un pò prima di scegliere la regione, sono passati appena 3 giorni dall'uscita del bando! quanta fretta

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        io riprovo per il lazio, ho già inviato la raccomandata...
        bhe nel precedente concorso e' stata la regione che ha scorso di piu' la graduatoria, arrivando quasi fino in fondo, quindi, questo e' un dettaglio sicuramente positivo.

Commenta

Ciao Laura. Sì finalmente dopo tanta attesa è uscito. Oggi vado a spedire la domanda. Se ci riesco qs fine settimana provo a buttar giù un piano d'azione per vedere di non sprecare tempo dato che ormai ho dimenticato tutto quello che avevo fatto. Tu hai già iniziato a studiare?

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
            eee c'è tutta una lunga storia sull'emilia romagna, se n'è parlato ampiamente su questo forum, potevi pensarci un pò prima di scegliere la regione, sono passati appena 3 giorni dall'uscita del bando! quanta fretta
            dai.., non esagerare, forse l'ha proprio azzeccata!, invece, con quella nomea che ha questa dr, troverà molto meno concorrenza rispetto altrove, quindi, nella I e II prova non avrà problemi, poi all'orale sta nel giocarsela bene.

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
              dai.., non esagerare, forse l'ha proprio azzeccata!, invece, con quella nomea che ha questa dr, troverà molto meno concorrenza rispetto altrove, quindi, nella I e II prova non avrà problemi, poi all'orale sta nel giocarsela bene.
              ho dato un'occhiata alle discussioni precedenti prima di inviare la domanda. onestamente ho ragionato parecchio prima di inviarla. non è detto che la storia si ripeta tutte le volte!

Commenta

ho dato un'occhiata alle discussioni precedenti prima di inviare la domanda. onestamente ho ragionato parecchio prima di inviarla. non è detto che la storia si ripeta tutte le volte!
                sono completamente d'accordo con te e, poi, chi non risica non rosica!

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
                  sono completamente d'accordo con te e, poi, chi non risica non rosica!
                  grazie luig! francamente credo che sia possibile tutto con i concorsi, sia in senso negativo sia in senso positivo. può darsi che le cose saranno uguali e ci sarà una nuova mattanza (dunque persisteranno negli stessi errori) oppure in caso abbiano necessità di personale arriveranno comunicazioni "dall'alto" per far sì che ci siano anche idonei!
                  Inoltre, ho scartato immediatamente Lazio e Lombardia perchè lì, a mio parere, si concentreranno folle di proporzioni bibliche!

Commenta

grazie luig! francamente credo che sia possibile tutto con i concorsi, sia in senso negativo sia in senso positivo. può darsi che le cose saranno uguali e ci sarà una nuova mattanza (dunque persisteranno negli stessi errori) oppure in caso abbiano necessità di personale arriveranno comunicazioni "dall'alto" per far sì che ci siano anche idonei!
                    Inoltre, ho scartato immediatamente Lazio e Lombardia perchè lì, a mio parere, si concentreranno folle di proporzioni bibliche!
                    nella vita tutto può accadere, non solo nei concorsi, l'importante è: avere fiducia in se stessi!
                    in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da raffy1968 Visualizza il messaggio
                      Si è importantissimo partire bene con la domanda di tributario, hai praticamente l'idoneità acquisita rispondendo bene....danno le dispense di tributario che sono utili integrate con qualche libro di testo....si mi sono servito dei libri simone per le prove scritte
                      Ciao, che sia importantissimo partire bene con tributario è verissimo, ma, almeno con la mia commissione, rispondendo bene a questa domanda non avevi affatto l'idoneità, molti sono stati bocciati pur rispondendo benissimo a questa domanda ma maluccio alle altre due.

Commenta

Sto operando...
                      X