annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quiete ma le risposte ai quiz ripam non ci sono?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Scusate ma è vero che se passano gli attuali funzionari pr le regioni del sud la graduatoria per gli esterni che faranno il tirocinio poi scorrerà perchè loro non lo devono fare?
      e che lo fanno a fare gli interni il tirocinio, già ne hanno fatto uno, se non è servito allora, il bis sicuramente non gli aggiusta di certo! comunque, si! se c'è un interno in mezzo alle _ _ _ _ _ la graduatoria scorre.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Quiete ma le risposte ai quiz ripam non ci sono?
        No, ma da qualche parte del forum sulla seconda prova si era fatto un bel lavoro di gruppo e ci sono tutte.

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
          e che lo fanno a fare gli interni il tirocinio, già ne hanno fatto uno, se non è servito allora, il bis sicuramente non gli aggiusta di certo! comunque, si! se c'è un interno in mezzo alle _ _ _ _ _ la graduatoria scorre.
          ...dai, ke in fin dei conti, non diamo tanto fastidio....non facciamo manco il tirocinio, forse vesseremo un pò i nuovi tirocinanti, ma un pò di nonnismo ci vuole!

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
            ...dai, ke in fin dei conti, non diamo tanto fastidio....non facciamo manco il tirocinio, forse vesseremo un pò i nuovi tirocinanti, ma un pò di nonnismo ci vuole!
            ma certo, l'importante è fare tutto in allegria.

Commenta

ma oggi il contee che non scrive, che lo hanno messo a lavorare veramente in ufficio ed è troppo stanco!

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
                ma certo, l'importante è fare tutto in allegria.
                ...ma si, poi vedrai quando saremo colleghi in Campania, Ut di Castellammare di Stabia...in pausa pranzo si va tutti a mangiare il gelato al Mago del Gelo e a prendere un pò di sole "spaparanzati" su una panchina del lungomare! Marò, nun m c'fà penzà, che cca chiov!!!

Commenta

...e scusa il mio dialetto approssimativo!

Commenta

un in bocca al lupo a tutti quelli che si apprestano a vivere quest'avventura.....perché è davvero qualcosa di avventuroso e luuuunnnggoooooooo......
                    Ho vinto il concorso lo scorso anno e mi trovo davvero bene nella mia nuova patria padana anche se forse la domanda per il lazio la faccio lo stesso....non si sa mai :-)))

studiate tributario................tanto tanto tanto......

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
                      un in bocca al lupo a tutti quelli che si apprestano a vivere quest'avventura.....perché è davvero qualcosa di avventuroso e luuuunnnggoooooooo......
                      Ho vinto il concorso lo scorso anno e mi trovo davvero bene nella mia nuova patria padana anche se forse la domanda per il lazio la faccio lo stesso....non si sa mai :-)))

studiate tributario................tanto tanto tanto......
                      In padania dove?

Commenta

Sto operando...
                      X