annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahahahhahah........ :-)
    ho deciso che comprerò un volume della Simone o della Maggioli e poi un testo d tributario...
    in effetti volendo studiare testi universitari si perderebbe la testa, il tempo stringe.....

Commenta

diritto tributario autore Tesauro?? edizioni...?

Commenta

[QUOTE=juansebastian;583607]
        • Friuli punteggio minimo: 25,923

• Emilia R.punteggio minimo: 26,023
          Lazio punteggio minimo:26,746
          Liguria punteggio minimo: 25,842
          Lombardia punteggio minimo: 25,662
          Marche punteggio minimo: 26,385
          Piemonte punteggio minimo: 25,562
          Toscana punteggio minimo: 26,131
          Veneto punteggio minimo: 25,842

tra la prima(credo il lazio)ed il piemonte ci sono quasi 10 risposte di differenza,naturalmente quest'anno si deve vedere la distribuzione dei posti ma credo che emilia e lomabardia siano piu o meno invariati la toscana ne ha meno e credo salirà di piu ,forse al sud si toccheranno le 70 risposte esatte(e ci sarà molta concorrenza degli interni alla prima prova)

chiedo scusa, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi perchè fra lazio e piemonte di sono 10 risposte di differenza???
        Ancora, chi ha totalizzato il punteggio minimo in piemonte quante risposte ha sbagliato???

GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
          ....dipende tutto da dove fai la prova: in Campania la pizza, in Lazio un panino con la famosa porchetta di Ariccia, in Emilia una bella piadina, in Lombrdia trovi tutto questo dal cinese....vedi un pò tu!

associare la piadina all'emilia è blasfemia

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
            come va la salute...........?
            Tesò ho la febbre, che palle!
            ...e tu, previsioni per gitarelle?
            Se mi sento meglio domenica voglio fare un bel dolce, così magari ki ha voglia può venire.

Commenta

credo che in piemonte passavi con 55,3 non date ed il resto sbagliate nel lazio con 61/62

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
                Tesò ho la febbre, che palle!
                ...e tu, previsioni per gitarelle?
                Se mi sento meglio domenica voglio fare un bel dolce, così magari ki ha voglia può venire.

guarisci presto allora....io mi dedico alle pulizie..............senza esagerare però.....gitarelle per ora nulla...ma mai dire mai :-)))...ora lascio il forum a chi ha bisogno di condividere informazioni e speranze....fatene buon uso e studiate miei adepti..........vi aspetto per il prossimo tirocinio...:-)))

Commenta

Codice PHP:
                  [HTML][/HTML
                  Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
                  guarisci presto allora....io mi dedico alle pulizie..............senza esagerare però.....gitarelle per ora nulla...ma mai dire mai :-)))...ora lascio il forum a chi ha bisogno di condividere informazioni e speranze....fatene buon uso e studiate miei adepti..........vi aspetto per il prossimo tirocinio...:-)))
                  ...ok, bacio.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    credo che in piemonte passavi con 55,3 non date ed il resto sbagliate nel lazio con 61/62
                    nel lazio ce ne volevano 62...
                    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                      nel lazio ce ne volevano 62...

giovanni spiegaglielo te se c'è differenza tra il lazio e la lombardia.... ...salutoni

Commenta

Sto operando...
                      X