Quiete ma le risposte ai quiz ripam non ci sono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusate ma è vero che se passano gli attuali funzionari pr le regioni del sud la graduatoria per gli esterni che faranno il tirocinio poi scorrerà perchè loro non lo devono fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioQuiete ma le risposte ai quiz ripam non ci sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggioe che lo fanno a fare gli interni il tirocinio, già ne hanno fatto uno, se non è servito allora, il bis sicuramente non gli aggiusta di certo! comunque, si! se c'è un interno in mezzo alle _ _ _ _ _ la graduatoria scorre.
Commenta
-
Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio...dai, ke in fin dei conti, non diamo tanto fastidio....non facciamo manco il tirocinio, forse vesseremo un pò i nuovi tirocinanti, ma un pò di nonnismo ci vuole!
Commenta
-
Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggioma certo, l'importante è fare tutto in allegria.
Commenta
-
un in bocca al lupo a tutti quelli che si apprestano a vivere quest'avventura.....perché è davvero qualcosa di avventuroso e luuuunnnggoooooooo......
Ho vinto il concorso lo scorso anno e mi trovo davvero bene nella mia nuova patria padana anche se forse la domanda per il lazio la faccio lo stesso....non si sa mai :-)))
studiate tributario................tanto tanto tanto......
Commenta
-
Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggioun in bocca al lupo a tutti quelli che si apprestano a vivere quest'avventura.....perché è davvero qualcosa di avventuroso e luuuunnnggoooooooo......
Ho vinto il concorso lo scorso anno e mi trovo davvero bene nella mia nuova patria padana anche se forse la domanda per il lazio la faccio lo stesso....non si sa mai :-)))
studiate tributario................tanto tanto tanto......
Commenta
Commenta