Buongiorno. Non riesco a scegliere la regione! :-(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti
x favore potete postare di nuovo il link dei quiz Ripam?? so che lo avete già fatto ma non vorrei tornare indietro...
a mia discolpa posso dire che 148 pagine le ho lette giorno x giorno :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Spera Visualizza il messaggioSono indecisa fra il Veneto e l'Emilia! Help :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggioesattamente!!! Io ho studiato come una pazza, con un sacrificio immane la prima prova, 35 esima su 9000!!! e la seconda l'ho sottovalutata, c'è da dire che non sono tanto brava con i quiz di logica eh si l'ho presa....in quel posto!Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioEsatto!!! L'importante è rientrare nella 2 provaOriginariamente inviato da jordan Visualizza il messaggiomi dispiace, sinceramente, ma trovo giusto che per questo lavoro si valuti anche l'elasticità mentale, l'intuito e l'intelligenza in genere...non solo chi sgobba di più sui libri
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioquei numeri sono i tiri che sono finiti nel cerchio da 2 punti, in quello da 5 eccetera... ad esempio la 851 è B la rsposta. Comunque perchè ti stai esercitando su quelli per il comune di Napoli? io faccio quelli del sito
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioIn quali regioni si hanno più speranze di entrare?
bella domanda....
Commenta
Commenta