annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno. Non riesco a scegliere la regione! :-(

Commenta

Sono indecisa fra il Veneto e l'Emilia! Help :-(

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti
        x favore potete postare di nuovo il link dei quiz Ripam?? so che lo avete già fatto ma non vorrei tornare indietro...
        a mia discolpa posso dire che 148 pagine le ho lette giorno x giorno :-)
        I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA

Commenta

Originariamente inviato da Spera Visualizza il messaggio
          Sono indecisa fra il Veneto e l'Emilia! Help :-(
          io tra veneto e lombardia

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
            esattamente!!! Io ho studiato come una pazza, con un sacrificio immane la prima prova, 35 esima su 9000!!! e la seconda l'ho sottovalutata, c'è da dire che non sono tanto brava con i quiz di logica eh si l'ho presa....in quel posto!
            Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            Esatto!!! L'importante è rientrare nella 2 prova
            Originariamente inviato da jordan Visualizza il messaggio
            mi dispiace, sinceramente, ma trovo giusto che per questo lavoro si valuti anche l'elasticità mentale, l'intuito e l'intelligenza in genere...non solo chi sgobba di più sui libri
            ohhhh, quindi la II prova diventa una sorta di presa in giro per chi effettivamente ha capacità tecnico-professionali, a quindi la regione conviene sceglierla considerando anche le difficoltà derivanti dalla II prova???

Commenta

Ciao ragazzi, mi consigliereste un testo su cui studiare tributario e amministrativo? Stavo pensando di studiare dal Simone e di integrare con altri testi per queste due materie considerando che non le ho mai fatte.. ma non saprei su cosa orientarmi!

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                quei numeri sono i tiri che sono finiti nel cerchio da 2 punti, in quello da 5 eccetera... ad esempio la 851 è B la rsposta. Comunque perchè ti stai esercitando su quelli per il comune di Napoli? io faccio quelli del sito
                pensavo fossero identici. comunque sul sito ripam non ci sono le soluzioni, dove posso trovarle?

Commenta

Buongiorno a tutti? Sono già usciti i libri per questo concorso? Voi su quali testi studiate?

Commenta

In quali regioni si hanno più speranze di entrare?

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
                      In quali regioni si hanno più speranze di entrare?

bella domanda....

Commenta

Sto operando...
                      X