annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io per l'Emilia

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
      Per me un paio di mesi in più sarebbero significativi...
      Io concorro per la mia Regione "la Toscana".....
      Concordo...anche per me sarebbero assolutamente significativi...speriamo sia veramente così!

Commenta

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
        Ciao Valentina (ti avevo risposto in una delle pagg. precedenti, quando mi chiedevi come va con lo studio, non so se hai letto!)
        Un saluto a tutti!
        Si si ho letto, anche se mi è stato un pò difficile seguire tutto ultimamente perchè i quiz postati hanno fatto scorrere un sacco di pagine, ed ahimè ogni tanto mi sfuggiva qualche post!
        Come procede la preparazione? Io sto ultimando D.Commerciale... ovviamente spero in un bel rinvio (ma un rinvio molto significativo) per avere il tempo di svolgere l'esame di stato e poi dedicarmi nuovamente a tempio pieno al concorso!Uffffff
        Che ne dite raggiungiamo Mevio?)))))

Commenta

...piove...

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
            ...piove...
            Da me sole

Commenta

Non preoccuparti, Vale! Ci mancherebbe, era solo per sapere se avessi letto il mio post tra tutti quei quiz che Colbert ed altri somministrano senza tregua!!!
              Eh, grazie, Vale, lo studio procede pian pianino...sto ripetendo l'Ires e cerco, a ritagli di tempo, di andar avanti con commerciale (che non è una materia da poco, neanche!!)...
              Non vedo l'ora di finire tributario per andare più spedita... Comunque, spero vivamente in un bel rinvio, significativo...Se poi per te fosse possibile conciliare le due cose, sarebbe proprio il max! Te lo auguro tanto!

Ottima idea quella di raggiungere Mevio al mare! Magari in barca di qualcuno che avrebbe la patente nautica!!!

Commenta

Da me sole e piove!

Commenta

bellissima la barca...ma non necessariamente yatch...esistono delle barche carine e non eccessivamente onerose....
                  molto bello vivere il mare così............

Commenta

ti prego agenzia delle entrate fammi entrare...così poi spesso sarò in mare a godermi il riposo.....

Commenta

e intanto degusto un po di vino bianco come aperitivello........

Commenta

Sto operando...
                      X