io per l'Emilia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioPer me un paio di mesi in più sarebbero significativi...
Io concorro per la mia Regione "la Toscana".....
Commenta
-
Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggioCiao Valentina (ti avevo risposto in una delle pagg. precedenti, quando mi chiedevi come va con lo studio, non so se hai letto!)
Un saluto a tutti!
Come procede la preparazione? Io sto ultimando D.Commerciale... ovviamente spero in un bel rinvio (ma un rinvio molto significativo) per avere il tempo di svolgere l'esame di stato e poi dedicarmi nuovamente a tempio pieno al concorso!Uffffff
Che ne dite raggiungiamo Mevio?)))))
Commenta
-
Non preoccuparti, Vale! Ci mancherebbe, era solo per sapere se avessi letto il mio post tra tutti quei quiz che Colbert ed altri somministrano senza tregua!!!
Eh, grazie, Vale, lo studio procede pian pianino...sto ripetendo l'Ires e cerco, a ritagli di tempo, di andar avanti con commerciale (che non è una materia da poco, neanche!!)...
Non vedo l'ora di finire tributario per andare più spedita... Comunque, spero vivamente in un bel rinvio, significativo...Se poi per te fosse possibile conciliare le due cose, sarebbe proprio il max! Te lo auguro tanto!
Ottima idea quella di raggiungere Mevio al mare! Magari in barca di qualcuno che avrebbe la patente nautica!!!
Commenta
Commenta