annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    lo sapevo, di quale città, io sr

io sto a rg..concorri per la sicilia o altra regione?
    se ambisci ad uno dei 25 posti della terra del sole..sappi che dovrò farti una proposta che non potrai rifiutare!!

la discussione sul copia e incolla da qualche parte mi pare la scoperta dell'acqua calda...il pizzicarsi poi...
    esiste per caso qualcuno la cui conoscenza nn sia acquisita da fonti varie..?:
    Ultima modifica di vecchio77; 08-02-2012, 10:03.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      io sto a rg..concorri per la sicilia o altra regione?
      se ambisci ad uno dei 25 posti della terra del sole..sappi che dovrò farti una proposta che non potrai rifiutare!!

la discussione sul copia e incolla da qualche parte mi pare la scoperta dell'acqua calda...il pizzicarsi poi...
      esiste per caso qualcuno la cui conoscenza nn sia acquisita da fonti varie..?:
      baciamo le mani Don Vecchio! io non mi permetterei mai di fare concorrenza a Vossia! la domanda in Piemonte la spedii

Commenta

Ragazzi avete visto che per gli aggiornamenti al manualone Simone bisogna pagare? L'hanno messo gratis per due ore e ora si paga! Che fregatura!

Commenta

Scusate Ma il testo unico sugli enti locali con che grado di approfondimento va studiato?

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
            Scusate Ma il testo unico sugli enti locali con che grado di approfondimento va studiato?
            ma forse intendevi il tuir? il tuel non va studiato per questo concorso

Commenta

ma da qualche parte è possibile sapere quante domande siano pervenute nelle varie regioni?..spero max una trentina nella mia regione..

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
                Ragazzi avete visto che per gli aggiornamenti al manualone Simone bisogna pagare? L'hanno messo gratis per due ore e ora si paga! Che fregatura!
                Quanti soldini?!

Commenta

io nemmeno lo toccherei

Commenta

Mi è venuto il dubbio facendo i vari quiz di amministrativo su internet...Meglio se non s'ha da fare!

Commenta

Mi è venuto il dubbio facendo i vari quiz di amministrativo su internet...Meglio se non s'ha da fare!
                      perchè gli artri concorsi sono centrati su amministrativo

Commenta

Sto operando...
                      X