annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo voi vanno fatte le parti relative a tributi sostitutivi ed entrate degli enti locali?

Commenta

Ciao ragazzi, sono mesi che non scrivo causa lavoro... ho provato a starvi dietro, ma andate troppo veloci...
      Sono convinto che, avendone il tempo, sarebbe saggio studiare su libri specifici almeno tributario e commerciale... personalmente non riesco e mi sentirei già un Dio se riuscissi a immagazzinare tutto quello del Manualone Simone...
      Non sono al vostro livello, quindi il mio contributo attivo è abbastanza scarso.
      Nel campo dei tributi locali, però, mi sento ferrato in quanto mi ci scontro tutti i giorni per lavoro, quindi se avete dubbi su queste imposte minori non esitate a chiedere!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        Solo per dare a Cesare quello che è di Cesare, evidenzio che solo un pezzetto di risposta è tratta dal Wikipedia e per correttezza l'ho indicato, ma il testo precedente e successivo è mio.

Certo a te interessa molto sminuire il lavoro altrui.
        Aspetto di leggere i tuoi post per ricambiare.

Buona serata.

Caro Cristian,mi scuso con te se hai letto il mio intervento come qualcosa di personale. Apprezzo i tuoi interventi ed il contributo che ogni giorno dai al Forum con le tue spiegazioni. Il mio era solo uno sfogo per la.dura giornata di lavoro ma non era assolutamente un attacco nei tuoi confronti.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          io nemmeno lo toccherei

no anche il tuel no...per cortesia

Commenta

Ciao a tutti,

vi "rubo" un sorriso....

File allegati

Commenta

Originariamente inviato da zazze81 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, sono mesi che non scrivo causa lavoro... ho provato a starvi dietro, ma andate troppo veloci...
              Sono convinto che, avendone il tempo, sarebbe saggio studiare su libri specifici almeno tributario e commerciale... personalmente non riesco e mi sentirei già un Dio se riuscissi a immagazzinare tutto quello del Manualone Simone...
              Non sono al vostro livello, quindi il mio contributo attivo è abbastanza scarso.
              Nel campo dei tributi locali, però, mi sento ferrato in quanto mi ci scontro tutti i giorni per lavoro, quindi se avete dubbi su queste imposte minori non esitate a chiedere!!!!
              Ciao! Volevo chiederti se potevi darmi qualche dritta su dove studiare i tributi locali per i concorsi per gli enti locali. Tempo fa avrei dovuto farne uno (poi non mi è stato più possibile) e non ho trovato materiale specifico.
              Grazie

Commenta

Ciao a tutti i forumini!!!
                Vedo che nonostante il rinvio qui continuate ad impegnarvi. Braviii, devo prendere esempio da voi.
                Un caro saluto!

Commenta

Anime buone del forum,

se state quizzando, in particolare quello di Mich (1), che inizia cosi:" il momento impositivo della cessione dei beni immobili si verifica..." mi postate le risposte in formato word...Grazie

Commenta

e buono studio...

Commenta

Originariamente inviato da lilya Visualizza il messaggio
                      Ciao! Volevo chiederti se potevi darmi qualche dritta su dove studiare i tributi locali per i concorsi per gli enti locali. Tempo fa avrei dovuto farne uno (poi non mi è stato più possibile) e non ho trovato materiale specifico.
                      Grazie
                      innanzitutto devi andare sul sito dell'ente locale per cui partecipi al concorso, generalmente c'è sempre una sezione aperta ai tributi locali di quell'ente, da li leggi i tributi che applica, ad esempio le province hanno una addizionale sull'energia elettrica o l'imposta provinciale di trascrizione, e poi da li potrai risalire facilmente alla legge che ha istituito il tributo.

Commenta

Sto operando...
                      X