secondo voi vanno fatte le parti relative a tributi sostitutivi ed entrate degli enti locali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao ragazzi, sono mesi che non scrivo causa lavoro... ho provato a starvi dietro, ma andate troppo veloci...
Sono convinto che, avendone il tempo, sarebbe saggio studiare su libri specifici almeno tributario e commerciale... personalmente non riesco e mi sentirei già un Dio se riuscissi a immagazzinare tutto quello del Manualone Simone...
Non sono al vostro livello, quindi il mio contributo attivo è abbastanza scarso.
Nel campo dei tributi locali, però, mi sento ferrato in quanto mi ci scontro tutti i giorni per lavoro, quindi se avete dubbi su queste imposte minori non esitate a chiedere!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioSolo per dare a Cesare quello che è di Cesare, evidenzio che solo un pezzetto di risposta è tratta dal Wikipedia e per correttezza l'ho indicato, ma il testo precedente e successivo è mio.
Certo a te interessa molto sminuire il lavoro altrui.
Aspetto di leggere i tuoi post per ricambiare.
Buona serata.
Caro Cristian,mi scuso con te se hai letto il mio intervento come qualcosa di personale. Apprezzo i tuoi interventi ed il contributo che ogni giorno dai al Forum con le tue spiegazioni. Il mio era solo uno sfogo per la.dura giornata di lavoro ma non era assolutamente un attacco nei tuoi confronti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioio nemmeno lo toccherei
no anche il tuel no...per cortesia
Commenta
-
Originariamente inviato da zazze81 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono mesi che non scrivo causa lavoro... ho provato a starvi dietro, ma andate troppo veloci...
Sono convinto che, avendone il tempo, sarebbe saggio studiare su libri specifici almeno tributario e commerciale... personalmente non riesco e mi sentirei già un Dio se riuscissi a immagazzinare tutto quello del Manualone Simone...
Non sono al vostro livello, quindi il mio contributo attivo è abbastanza scarso.
Nel campo dei tributi locali, però, mi sento ferrato in quanto mi ci scontro tutti i giorni per lavoro, quindi se avete dubbi su queste imposte minori non esitate a chiedere!!!!
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lilya Visualizza il messaggioCiao! Volevo chiederti se potevi darmi qualche dritta su dove studiare i tributi locali per i concorsi per gli enti locali. Tempo fa avrei dovuto farne uno (poi non mi è stato più possibile) e non ho trovato materiale specifico.
Grazie
Commenta
Commenta