annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, alcune domande si ripetono. ad es. la domanda sul sostituto d'imposta è già uscita 2 volte.

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
      Era una domanda uscita alla prima prova dell'ultimo concorso (2009), dovrei andare a rivedermi tutte le soluzioni, ma se non ricordo male la risposta esatta è la B. La domanda parla di MECCANISMI OPERATIVI DI COMUNICAZIONE, e penso che la risposta che + si adatti, sia quella che cita MODALITA' DI INTERAZIONE DELLE PERSONE E DELLE UNITA' ORGANIZZATIVE (oltre che parametri di controllo).
      è una domanda del concorso 2007, non 2009...

Commenta

Originariamente inviato da bezzecca Visualizza il messaggio
        ciao scusate sono nuova del forum, mi sapreste dire dove trovo i quiz del simone per la prima prova grazie
        certamente, li puoi trovare in libreria.

Commenta

ma qualcuno ha le risposte dei concorsi precedenti?

Commenta

Originariamente inviato da dingus75 Visualizza il messaggio
            ma infatti non ci sarà nessun rinvio, probabilmente ci sarà la data della prova direttamente a gennaio o febbraio 2012...
            su per piacere...
            Le voci si rincorrono e non sempre sono attendibili.
            Cmq io per puro interesse personale conto su una data a inizio anno nuovo (genn/febb) e se già il 14 p.v. sarà resa pubblica sarebbe ancora meglio perché potrei organizzarmi con un limite già fissato.

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
            certamente, li puoi trovare in libreria.
            Ogni tanto mi stupisco....

Commenta

Ciao belli!
              Come va?
              Sono indietrissimo con tutto. Ma l'importante è non mollare no?
              Due cose.

- Meglio Maggioli o Simone?

- Un corso di preparazione al concorso valido in zona Emilia-Romagna? Bologna, Modena, Ravenna, Rimini?

Grazie in anticipo.
              Buona vita!

Leo

Commenta

Ciao, scusate mi sono persa tra i troppi post.
                Io sono idonea al tirocinio 2008 e 2009, ho superato la prima prova approfondendo tributario su Tesauro, i manualoni sono troppo troppo sintetici, alcune domande del concorso sono piuttosto specifiche e capziose.

Mi serve un tuir aggiornato al 2011 da scaricare, quello allegato è vecchio no? Vi chiedo aiuto stò impazzendo a cercarlo...ciao a tutti

Commenta

proprio quello ae a fine gennaio!

Commenta

buongionro a tutti gli aspiranti e buono studio

Commenta

ciao a tutti... solo una curiosità...ma dopo quanto tempo sono visibili i mess???
                      ieri (23/9) ho dato la risposta al quesito sui rimborsi...ma ancora non si vede...

Commenta

Sto operando...
                      X