annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi sono già autoinvitata a casa di Giovanni....ma se ci organizzeremo per una giornata d'estate all'aperto..ci entreremo tutti quanti......

Mamma di Giovanni for ever!!!

Un abbraccio a tutti, grazie a chi spende bellissime parole per tutti....io vado a prepararmi per uscire!!!!

Siete stupendi...tutti quanti...vada come vada...nessuno qui ti lascia solo...BELLISSIMI!!!

Chiaretta

Commenta

mi unisco anch'io...AUGURI A TUTTI!!!!! ...da un forumino un pò passivo....in attesa di migliore preparazione!!!!
      quoto Laura per le cose dette poco fa, più che giuste!!!!

Commenta

Auguri a TUTTI, per un OTTIMO 2012, in bocca al lupo per il concorso ma, se permettete, prima di tutto, per TUTTI la S A L U T E!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggio
          Auguri a TUTTI, per un OTTIMO 2012, in bocca al lupo per il concorso ma, se permettete, prima di tutto, per TUTTI la S A L U T E!!!
          ma, se permettete, prima di tutto, per TUTTI la S A L U T E!!!
          PAROLE SACROSANTE JACO.....
          MICH

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
            Ciao Forumini! Negli ultimi giorni mi sono collegata poco, ma ho cercato di seguirvi il più possibile!! Ci tengo a fare l'ultima incursione dell'anno per AugurarVi Un Felicissimo 2012... che ci vedrà sicuramente TUTTI colleghi e felicemente occupati all'Agenzia delle Entrate... (facciamo corna tutti insieme!!) e chissà che bello tra un anno ripensare a questi giorni... alcuni di voi mi sembra quasi di conoscerli personalmente:

Christian: la tua professionalità e disponibilità è impagabile, grazie davvero!
            ChiaraLauri: troppo avanti, dire che sei preparata è poco...
            Micasas: con una marcia in più (e non ci lasciare neanche per un giorno perchè senza di te il forum non ja fa)
            Paolino: i tuoi quiz sono uno spettacolo, ma non farmi sentire idiota se io non riesco a prepararne di miei (e non scopiazzati...) comunque complimenti!
            Wanamabell,Karel,marcello78,
            sonia: Tanti Auguri!!

Insomma grazie a tutti (non ricordo tutti i nomi...) mi date sempre la carica giusta, stare anche solo a guardare è un gran regalo, partecipare è un aiuto incredibile (per noi stessi soprattutto) quindi non vanificate tutto il gran lavoro del confronto costruttivo con ripicche e minacce di "discussioni chiuse"... sarebbe un peccato... in fondo anche il forum è un po' lo specchio della società: ci sono i leaders, i più attivi, chi si limita ad osservare e magari ha reazioni più lente... ma perchè chiudersi in una elite?

Spero di trovarvi ancora qui e tutti collegati e più attivi che mai dal 3 gennaio in poi...
            Un abbraccio a tutti
            Laura
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            e noi vogliamo bene a te
            Mai parole furon più giuste!!!

Commenta

Carissimi amici, voglio augurare a tutti Voi un felice nuovo anno. Vorrei sottoscrivere le parole scritte da chiara, rispecchiano integralmente il mio pensiero. Saluti affettuosi a TUTTi .

Commenta

Anch'io scrivo

ma vi leggo tanto e colgo l'occasione, insieme agli auguri per un BUON 2012, di dirvi BRAVI per il livello della vostra preparazione e la tenacia che avete nello studio. Spero in 1 mese e mezzo di arrivare al vostro livello ma ne dubito visto che ho poco tempo tra famiglia e lavoro

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
                  ma, se permettete, prima di tutto, per tutti la s a l u t e!!!
                  Parole sacrosante jaco.....
                  Mich
                  g r a z i e m i c h !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggio
                    g r a z i e m i c h !!!!!!
                    A te Jacooooo
                    Da oggi si riprende a pieno ritmo per me :stamattina ho quizzato mentre oggi pome full immersion di tributario..
                    Domani avrete da Paolino il mio questionario:FATEMI SAPERE
                    Suggerimenti pro futuro, correzioni ecc
                    Buon proseguimento
                    Mich

Commenta

buongiornooooooooooooooo. trascorso bene il 31??? io sn molto riposato, all'1 ero già a letto

vi lascio il menù di oggi che un po' più "leggero"
                      pizza rustica cn prosciutto e ricotta
                      bresaola cn rucola e grana
                      tagliatelle alla bolognese
                      vitello tonnato cn contorno di patate
                      frutta
                      crostata cn ricotta e limoncello

Giorgia feat. Eros Ramazzotti - Inevitabile - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X