annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
    ti accontento subito!

stasera si mangia: salumi vari, pizza rustica cn carciofi e speck, crostini con salmone affumicato, frittata di zucchine e ricotta, crostini cn peperonata e ricotta fresca, pasta fresca cn salsiccia e funghi, scaloppine ai funghi, zampone cn lenticchie, frutta, crostata cn crema e mele aromatizzate all'amaretto di saronno.

Mei c......i!!!!

Se stasera si sentirà il botto....sapremo di chi è stato!!!!Complimenti!!!!come sempre...

ps. quando diventeremo colleghi....qualsiasi sia la regione....pretendo un invito a pranzo a casa tua come compagna di forum ed in ricordo di questi posts...ok??? cosi' brinderemo ai vecchi tempi del forum..dicendo: ma ti ricordi..?..quando...sul forum?...

Ciao Gio'...e magna pure per me...

Commenta

Auguri a tutti i forumini, che il 2012 possa esaudire tutti i vostri desideri o quantomeno la maggior parte.
      Speriamo che le previsioni de Maya siano attendibili come le dichiarazioni sulle parentele di Ruby, altrimenti che beffa sarebbe per i vincitori del concorso... dopo tutti i sacrifici fatti per raggiungere una laurea, tutte le pagine del forum lette, le migliaia di quiz svolti
      P.S. sto preparando un questionario di statistica, che conterrà all'incirca 40/50 domande. Preferite che lo posti direttamente sul forum o lo invii a Paolino, che lo utilizzerà per le varie simulazioni?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        Auguri a tutti i forumini, che il 2012 possa esaudire tutti i vostri desideri o quantomeno la maggior parte.
        Speriamo che le previsioni de Maya siano attendibili come le dichiarazioni sulle parentele di Ruby, altrimenti che beffa sarebbe per i vincitori del concorso... dopo tutti i sacrifici fatti per raggiungere una laurea, tutte le pagine del forum lette, le migliaia di quiz svolti
        P.S. sto preparando un questionario di statistica, che conterrà all'incirca 40/50 domande. Preferite che lo posti direttamente sul forum o lo invii a Paolino, che lo utilizzerà per le varie simulazioni?
        Come preferisci tu....se lo posti sul forum, pero', allegalo in un file!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
          Mei c......i!!!!

Se stasera si sentirà il botto....sapremo di chi è stato!!!!Complimenti!!!!come sempre...

ps. quando diventeremo colleghi....qualsiasi sia la regione....pretendo un invito a pranzo a casa tua come compagna di forum ed in ricordo di questi posts...ok??? cosi' brinderemo ai vecchi tempi del forum..dicendo: ma ti ricordi..?..quando...sul forum?...

Ciao Gio'...e magna pure per me...

posto già prenotato! ciao chiaraaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
            posto già prenotato! ciao chiaraaaaaa

Guarda che ci conto!!! Non stavo scherzando....a patto di firmare il contratto insieme (ovvio!)...aspettami!!!
            ....magari si aggiunge anche qlcun'altro!!!

Bacione e buona festa..anche al tuo stomacuccio che ringrazierà commosso!!!

Commenta

poi faremo un bel trenino tutti insieme! siete pronti???Two man sound - Disco samba ( ORIGINAL COMPLETO ) - YouTube

Commenta

Ciao Forumini! Negli ultimi giorni mi sono collegata poco, ma ho cercato di seguirvi il più possibile!! Ci tengo a fare l'ultima incursione dell'anno per AugurarVi Un Felicissimo 2012... che ci vedrà sicuramente TUTTI colleghi e felicemente occupati all'Agenzia delle Entrate... (facciamo corna tutti insieme!!) e chissà che bello tra un anno ripensare a questi giorni... alcuni di voi mi sembra quasi di conoscerli personalmente:

Christian: la tua professionalità e disponibilità è impagabile, grazie davvero!
                ChiaraLauri: troppo avanti, dire che sei preparata è poco...
                Micasas: con una marcia in più (e non ci lasciare neanche per un giorno perchè senza di te il forum non ja fa)
                Paolino: i tuoi quiz sono uno spettacolo, ma non farmi sentire idiota se io non riesco a prepararne di miei (e non scopiazzati...) comunque complimenti!
                Wanamabell,Karel,marcello78,
                sonia: Tanti Auguri!!

Insomma grazie a tutti (non ricordo tutti i nomi...) mi date sempre la carica giusta, stare anche solo a guardare è un gran regalo, partecipare è un aiuto incredibile (per noi stessi soprattutto) quindi non vanificate tutto il gran lavoro del confronto costruttivo con ripicche e minacce di "discussioni chiuse"... sarebbe un peccato... in fondo anche il forum è un po' lo specchio della società: ci sono i leaders, i più attivi, chi si limita ad osservare e magari ha reazioni più lente... ma perchè chiudersi in una elite?

Spero di trovarvi ancora qui e tutti collegati e più attivi che mai dal 3 gennaio in poi...
                Un abbraccio a tutti
                Laura

Commenta

Originariamente inviato da laura io ce la devo fare Visualizza il messaggio
                  ciao forumini! Negli ultimi giorni mi sono collegata poco, ma ho cercato di seguirvi il più possibile!! Ci tengo a fare l'ultima incursione dell'anno per augurarvi un felicissimo 2012... Che ci vedrà sicuramente tutti colleghi e felicemente occupati all'agenzia delle entrate... (facciamo corna tutti insieme!!) e chissà che bello tra un anno ripensare a questi giorni... Alcuni di voi mi sembra quasi di conoscerli personalmente:

Christian: La tua professionalità e disponibilità è impagabile, grazie davvero!
                  Chiaralauri: Troppo avanti, dire che sei preparata è poco...
                  Micasas: Con una marcia in più (e non ci lasciare neanche per un giorno perchè senza di te il forum non ja fa)
                  paolino: I tuoi quiz sono uno spettacolo, ma non farmi sentire idiota se io non riesco a prepararne di miei (e non scopiazzati...) comunque complimenti!
                  wanamabell,karel,marcello78,
                  sonia: Tanti auguri!!

Insomma grazie a tutti (non ricordo tutti i nomi...) mi date sempre la carica giusta, stare anche solo a guardare è un gran regalo, partecipare è un aiuto incredibile (per noi stessi soprattutto) quindi non vanificate tutto il gran lavoro del confronto costruttivo con ripicche e minacce di "discussioni chiuse"... Sarebbe un peccato... In fondo anche il forum è un po' lo specchio della società: Ci sono i leaders, i più attivi, chi si limita ad osservare e magari ha reazioni più lente... Ma perchè chiudersi in una elite?

Spero di trovarvi ancora qui e tutti collegati e più attivi che mai dal 3 gennaio in poi...
                  Un abbraccio a tutti
                  laura
                  e noi vogliamo bene a te

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    e noi vogliamo bene a te
                    Grazie Mich,
                    ricambio con affetto e tanta stima e guarda che ti voglio conoscere... prima o poi ce la faremo.. da colleghe anche se io concorro in Lombardia... Opto per un pic nic a metà strada con tutti i forumini con la bella stagione e da vincitori!!

Commenta

Originariamente inviato da laura io ce la devo fare Visualizza il messaggio
                      grazie mich,
                      ricambio con affetto e tanta stima e guarda che ti voglio conoscere... Prima o poi ce la faremo.. Da colleghe anche se io concorro in lombardia... Opto per un pic nic a metà strada con tutti i forumini con la bella stagione e da vincitori!!
                      ci sto dici bene laura dobbiamo uscirne vincitoriiiiiiiiii
                      tutti forumini nessuno esclusooo

Commenta

Sto operando...
                      X