annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

auguroni a tutti ragazzi!

Commenta

Buona giornata a tutti
      Buono studio e buoni quiz!!!!!!
      Tra 30 gg finalmente sapremo.....
      Mich

Commenta

Buongiorno forumini dalle panze piene

Commenta

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta a questo forum!!

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi sa' su per giu' quando verra' fissata la data dell'esame??

Commenta

Un saluto ed un augurio a tutti i forumini. Vi seguo da molto ma non ho avuto mai il tempo di poter partecipare alle discussioni. Tra lavoro, famiglia ed un bimbo piccolo quel poco di tempo che mi resta cerco di dedicarlo allo studio. Volevo chiedere gentilmente a Cristian se poteva inserire anche me nella mailing list. La mia mail è papamara@virgilio.it.
              Grazie per il vostro entusiasmo, con voi ritrovo sempre la carica giusta.

Commenta

Buongiorno a tutti!
                Un quiz prima di pranzo:

Un professionista ha effettuato nel 2004, con la sua attività, il 70% delle operazioni in regime di esenzione ex art. 10 D.P.R. 633/1972, liquidando l'IVA del primo mese del 2005 quanto deve versare entro il 16 febbraio, sapendo che l' IVA sulle prestazioni di servizi di gennaio 2005 = 500 euro e il totale IVA sugli acquisti di gennaio 2005 = 900 euro?

a)È a credito di 400 euro.
                b)È a debito di 230 euro.
                c)È a credito di 130 euro.

ps. so la risposta ma non so il perchè... mi aiutate??

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti!
                  Un quiz prima di pranzo:

Un professionista ha effettuato nel 2004, con la sua attività, il 70% delle operazioni in regime di esenzione ex art. 10 D.P.R. 633/1972, liquidando l'IVA del primo mese del 2005 quanto deve versare entro il 16 febbraio, sapendo che l' IVA sulle prestazioni di servizi di gennaio 2005 = 500 euro e il totale IVA sugli acquisti di gennaio 2005 = 900 euro?

a)È a credito di 400 euro.
                  b)È a debito di 230 euro.
                  c)È a credito di 130 euro.

ps. so la risposta ma non so il perchè... mi aiutate??
                  Ciao per caso la ris corretta è la c)...ho fatto un ragionamento ma nn so se è corretto!

Commenta

Volevo chiederti...oggi sono andato sul sito della simone per fare i quiz con il loro software pero' non riesco a trovare nel sito il login per mettere il codice che e' uscito con il libro potresti aiutarmi??

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
                      Ciao per caso la ris corretta è la c)...ho fatto un ragionamento ma nn so se è corretto!
                      Volevo chiederti...oggi sono andato sul sito della simone per fare i quiz con il loro software pero' non riesco a trovare nel sito il login per mettere il codice che e' uscito con il libro potresti aiutarmi??

Commenta

Sto operando...
                      X