auguroni a tutti ragazzi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Un saluto ed un augurio a tutti i forumini. Vi seguo da molto ma non ho avuto mai il tempo di poter partecipare alle discussioni. Tra lavoro, famiglia ed un bimbo piccolo quel poco di tempo che mi resta cerco di dedicarlo allo studio. Volevo chiedere gentilmente a Cristian se poteva inserire anche me nella mailing list. La mia mail è papamara@virgilio.it.
Grazie per il vostro entusiasmo, con voi ritrovo sempre la carica giusta.
Commenta
-
Buongiorno a tutti!
Un quiz prima di pranzo:
Un professionista ha effettuato nel 2004, con la sua attività, il 70% delle operazioni in regime di esenzione ex art. 10 D.P.R. 633/1972, liquidando l'IVA del primo mese del 2005 quanto deve versare entro il 16 febbraio, sapendo che l' IVA sulle prestazioni di servizi di gennaio 2005 = 500 euro e il totale IVA sugli acquisti di gennaio 2005 = 900 euro?
a)È a credito di 400 euro.
b)È a debito di 230 euro.
c)È a credito di 130 euro.
ps. so la risposta ma non so il perchè... mi aiutate??
Commenta
-
Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Un quiz prima di pranzo:
Un professionista ha effettuato nel 2004, con la sua attività, il 70% delle operazioni in regime di esenzione ex art. 10 D.P.R. 633/1972, liquidando l'IVA del primo mese del 2005 quanto deve versare entro il 16 febbraio, sapendo che l' IVA sulle prestazioni di servizi di gennaio 2005 = 500 euro e il totale IVA sugli acquisti di gennaio 2005 = 900 euro?
a)È a credito di 400 euro.
b)È a debito di 230 euro.
c)È a credito di 130 euro.
ps. so la risposta ma non so il perchè... mi aiutate??
Commenta
-
Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggioCiao per caso la ris corretta è la c)...ho fatto un ragionamento ma nn so se è corretto!
Commenta
Commenta