annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BG A TUTTi!!! Auguri e... buon compleanno a me! Anche quest'anno è giunto al termine (finalmente!!). Mi associo a Tonga augurando a tutti (me compresa) un 2012 più proficuo.

Commenta

@ paolino

In qs giorni vorrei provare a creare anch'io una simulazione d'esame, ma visto che non mi avvicino neanche lontanamente alle tue capacità informatiche potrò mandartelo così tu lo trasformi?!
      (P.S: Sai che grazie a te forse ho capito che anch'io posso proteggere i miei pdf!!!)

Commenta

Mi associo anch'io a tutti gli auguri!!!!

Sonietta..allora auguri di B.C.!!!

Per quanto mi riguarda oggi solo quiz, per lo studio riprendero' lunedi!! aspettando il 27, spero che pubblichino la data...anche se lontana, ma la data..non ne posso piu'!!!

@ Mik:..sai che non sono riuscita a trovare i quiz di Organizzazione per l'INPDAT su **********???

AUGURONI A TUTTI!!!
        e speriamo che nella calza della befana ci sia il badge della AE per tutti!!!

Chiara

Commenta

vi prego, nn studiate anche oggi! nn fatemi sentire emarginato, nn voglio essere il solito caprone pigro!

io vi auguro un esplosivo 2012, sperando che sia diverso dal 2011 anche se in realtà nn cambia mai nulla x noi comuni mortali! che botta di ottimismo...(il 31/12 mi mette tristezza!)

ah...vi auguro un anno pieno di musica, se nn c'è la vita è inutile! vi lascio questa canzone che stasera qualcuno di voi ballerà. io la ballerò internamente we are family!

Sister Sledge - We Are Family - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
            vi prego, nn studiate anche oggi! nn fatemi sentire emarginato, nn voglio essere il solito caprone pigro!

io vi auguro un esplosivo 2012, sperando che sia diverso dal 2011 anche se in realtà nn cambia mai nulla x noi comuni mortali! che botta di ottimismo...(il 31/12 mi mette tristezza!)

ah...vi auguro un anno pieno di musica, se nn c'è la vita è inutile! vi lascio questa canzone che stasera qualcuno di voi ballerà. io la ballerò internamente we are family!

Sister Sledge - We Are Family - YouTube
            Giova io non studio sto preparando il cenone con uno sguardo al forum
            Ora sto preparando le crespelle

Oggi mi sono svegliata ottimista (anche se motivi x esselo non ce en sarebbero tanti ) le cose devono cambiare nel 2012!!!!!!

Commenta

Giovanni semo due caproni perché neanch'io studio... . Ho solo fatto un paio di quiz e ora devo uscire (pure di corsa) mi hanno commissionato l'acquisto del secondo per la cena di stasera....

Commenta

bene. mi sento meno solo!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                  bene. mi sento meno solo!
                  Guarda nn c'è alcun pericolo di sentirsi emarginati ...oggi nn studio e rimando tutto al 2 gennaio (giorno in cui dovrò fare un programmino intensivo!!!)...ne approfitto per fare a tutti
                  TANTI TANTI TANTI AUGURI!!! E speriamo che il meglio debba ancora venire...

ps auguri a sonia antonini anche per il compleanno!

Commenta

questa la dedico al diritto tributario!Barry White - My First My Last My Everything - Lyrics - YouTube

Commenta

Ho completato il mio questionario da 80 che oggi inviero a Paolino
                      Dato che per 2 mesi saro impegnata con il corso ne approfitto per farvi un grosso in bocca al lupo per la 1 prova
                      e tanti auguri di buon anno
                      Ad maiora
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X