BG A TUTTi!!! Auguri e... buon compleanno a me! Anche quest'anno è giunto al termine (finalmente!!). Mi associo a Tonga augurando a tutti (me compresa) un 2012 più proficuo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Mi associo anch'io a tutti gli auguri!!!!
Sonietta..allora auguri di B.C.!!!
Per quanto mi riguarda oggi solo quiz, per lo studio riprendero' lunedi!! aspettando il 27, spero che pubblichino la data...anche se lontana, ma la data..non ne posso piu'!!!
@ Mik:..sai che non sono riuscita a trovare i quiz di Organizzazione per l'INPDAT su **********???
AUGURONI A TUTTI!!!
e speriamo che nella calza della befana ci sia il badge della AE per tutti!!!
Chiara
Commenta
-
vi prego, nn studiate anche oggi! nn fatemi sentire emarginato, nn voglio essere il solito caprone pigro!
io vi auguro un esplosivo 2012, sperando che sia diverso dal 2011 anche se in realtà nn cambia mai nulla x noi comuni mortali! che botta di ottimismo...(il 31/12 mi mette tristezza!)
ah...vi auguro un anno pieno di musica, se nn c'è la vita è inutile! vi lascio questa canzone che stasera qualcuno di voi ballerà. io la ballerò internamente we are family!
Sister Sledge - We Are Family - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiovi prego, nn studiate anche oggi! nn fatemi sentire emarginato, nn voglio essere il solito caprone pigro!
io vi auguro un esplosivo 2012, sperando che sia diverso dal 2011 anche se in realtà nn cambia mai nulla x noi comuni mortali! che botta di ottimismo...(il 31/12 mi mette tristezza!)
ah...vi auguro un anno pieno di musica, se nn c'è la vita è inutile! vi lascio questa canzone che stasera qualcuno di voi ballerà. io la ballerò internamente we are family!
Sister Sledge - We Are Family - YouTube
Ora sto preparando le crespelle
Oggi mi sono svegliata ottimista (anche se motivi x esselo non ce en sarebbero tanti ) le cose devono cambiare nel 2012!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiobene. mi sento meno solo!
TANTI TANTI TANTI AUGURI!!! E speriamo che il meglio debba ancora venire...
ps auguri a sonia antonini anche per il compleanno!
Commenta
-
questa la dedico al diritto tributario!Barry White - My First My Last My Everything - Lyrics - YouTube
Commenta
Commenta