Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioPer giovannifas ... il mi piace è riferito al fatto che mi tolgo di torno... o al buon capodanno? :-) ahahahahah
ahahah ma nooooooooooooooo, x il buon capodanno! forse sei più contenta tu che nn ci leggerai x un paio di gg!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giuliana77 Visualizza il messaggiook..forse ho capito come funziona..vorrei solo avere conferma del fatto che non stò parlando da sola ..ma qualcuno mi legge...grazie per la gentile collaborazione...a natale sarete tutti più buoni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giuliana77 Visualizza il messaggiociao..non mi dite che sono inceppata..ma non so partecipare al forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiofatto il nuovo questionario postato da paolino
non è andato benissimo: 56 esatte e 24 errate. voto 25,662. bisogna ancora studiare. ho notato che la mia materia debole è amministrativo e tributario che però devo ancora ripassare bene
continuiamo a postare quiz che si impara sempre
io l'ho fatto e ci assomigliamo: 59 esatte e 1 omessa e 20 errate
Incomincio ad omettere anche se a concorso hanno detto di omettere il meno possibile...
Buona serata a tutti e buon anno
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioho fatto 59,era ostico,speriamo fosse pure mirato sui temi su cui si svolgerà la prova
quanto a livello di difficoltà quiz...intendo..
QUINDI DIAMOCI DENTRO!!!!!!!!!!!!!!
Mich
Commenta
Commenta