ammazza nel test di moll ci sn domande un po' toste...almeno x me. sbaglierò ma imparerò! lezione di ottimismo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioQualcuno mi risponde?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioE' vero... per il reato di dichiarazione fraudolenta mi pare non ci sia una soglia di punibilità...
1) Dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture o di altri documenti per operazioni inesistenti: non c'è una soglia di punibilità
2) Dichiarazione fraudolenta mediante altri artifici: si configura se l'imposta evasa è superiore a 77.468 euro (con riferimento a ciascuna delle singole imposte), fino al 16/09/2011. Dal 17/09/2011 la soglia di punibilità è di 30.000 euro.
La risposta del quiz quindi è giusta, ma non specifica a quale delle due tipologie si riferisce
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggioammazza nel test di moll ci sn domande un po' toste...almeno x me. sbaglierò ma imparerò! lezione di ottimismo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiofatto il nuovo questionario postato da paolino
non è andato benissimo: 56 esatte e 24 errate. voto 25,662. bisogna ancora studiare. ho notato che la mia materia debole è amministrativo e tributario che però devo ancora ripassare bene
continuiamo a postare quiz che si impara sempre
In amministrativo ho inserito qualche domanda difficile (VIA e Appalti) e pure in tributario sono stata cattivella, cercando però di spalmare le domande su tutto il programma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiofatto il nuovo questionario postato da paolino
non è andato benissimo: 56 esatte e 24 errate. voto 25,662. bisogna ancora studiare. ho notato che la mia materia debole è amministrativo e tributario che però devo ancora ripassare bene
continuiamo a postare quiz che si impara sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggioAlla domanda 12 del secondo test di paolino il riferimento è all'art. 4 del tuir???la risposta giusta non dovrebbe essere la c?
perchè è la b? nella domanda si parla di beni destinati al fondo non all'attività separata di ciascun coniuge.
probabilmente non ho capito la domanda.
Questo è il QUESITO:- Ai fini della determinazione del reddito complessivo e della tassazione separata, i beni che rimangono destinati al fondo sono imputati:
Si fa riferimento, come tu scrivi, all'art. 4 che prevede:
1) i redditi dei beni che formano oggetto del fondo patrim. SONO IMPUTATI PER META' DEL LORO AMMONTARE NETTO A CIASCUN CONIUGE.
2)i redditi dei beni CHE RIMANGONO DESTINATI AL FONDO SONO IMPUTATI PER L'INTERO AMMONTARE AL CONIUGE SUPERSTITE O AL CONIUGE CUI SIA STATA ESCLUSIVAMENTE ATTRIBUITA L'AMMINIST. DEL FONDO.
Dunque, la risposta è proprio la B.
Commenta
-
Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggioAlla domanda 12 del secondo test di paolino il riferimento è all'art. 4 del tuir???la risposta giusta non dovrebbe essere la c?
perchè è la b? nella domanda si parla di beni destinati al fondo non all'attività separata di ciascun coniuge.
probabilmente non ho capito la domanda.
Commenta
Commenta