annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    Ora vi lascerò in pace un paio di giorni...Buon capodanno a tutti!!
    Per giovannifas ... il mi piace è riferito al fatto che mi tolgo di torno... o al buon capodanno? :-) ahahahahah

Commenta

ciao..non mi dite che sono inceppata..ma non so partecipare al forum

Commenta

vabbè...andrò per tentativo...

Commenta

ok..forse ho capito come funziona..vorrei solo avere conferma del fatto che non stò parlando da sola ..ma qualcuno mi legge...grazie per la gentile collaborazione...a natale sarete tutti più buoni?

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            Per giovannifas ... il mi piace è riferito al fatto che mi tolgo di torno... o al buon capodanno? :-) ahahahahah

ahahah ma nooooooooooooooo, x il buon capodanno! forse sei più contenta tu che nn ci leggerai x un paio di gg!

Commenta

Originariamente inviato da Giuliana77 Visualizza il messaggio
              ok..forse ho capito come funziona..vorrei solo avere conferma del fatto che non stò parlando da sola ..ma qualcuno mi legge...grazie per la gentile collaborazione...a natale sarete tutti più buoni?
              si, a natale siamo più buoni, ma ormai natale è passato

Commenta

Originariamente inviato da Giuliana77 Visualizza il messaggio
                ciao..non mi dite che sono inceppata..ma non so partecipare al forum
                benvenuta nel forum

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  fatto il nuovo questionario postato da paolino

non è andato benissimo: 56 esatte e 24 errate. voto 25,662. bisogna ancora studiare. ho notato che la mia materia debole è amministrativo e tributario che però devo ancora ripassare bene

continuiamo a postare quiz che si impara sempre
                  Grande big!!!!!!!!!!!!
                  io l'ho fatto e ci assomigliamo: 59 esatte e 1 omessa e 20 errate
                  Incomincio ad omettere anche se a concorso hanno detto di omettere il meno possibile...
                  Buona serata a tutti e buon anno
                  Mich

Commenta

ho fatto 59,era ostico,speriamo fosse pure mirato sui temi su cui si svolgerà la prova

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      ho fatto 59,era ostico,speriamo fosse pure mirato sui temi su cui si svolgerà la prova
                      Dimenticavo ragazzi secondo me il questionario al concorso sara pressoche' simile a quest'ultimo...
                      quanto a livello di difficoltà quiz...intendo..
                      QUINDI DIAMOCI DENTRO!!!!!!!!!!!!!!
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X