annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete tutti posta (i miei auguri per il 2012).....
    Ci vediamo tra un paio di giorni
    christian

Commenta

Sublime.....
      Ho già l'acquolina in bocca

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
        ti accontento subito!

stasera si mangia: salumi vari, pizza rustica cn carciofi e speck, crostini con salmone affumicato, frittata di zucchine e ricotta, crostini cn peperonata e ricotta fresca, pasta fresca cn salsiccia e funghi, scaloppine ai funghi, zampone cn lenticchie, frutta, crostata cn crema e mele aromatizzate all'amaretto di saronno.
        Ho sbagliato a quotare
        Sublime.....
        Ho già l'acquolina in bocca

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ciao Pundit,
          non ho avuto il tempo di preoccuparmi di quello che facevano o dicevano gli altri!!!!!!!
          Appena mi siedo nel banchetto mi agito....ed entro in confusione...
          E' il mio punto debole e devo lavorarci su....
          un abbraccio
          Mich
          Ti capisco!!!! In genere anche io entro in una terribile agitazione, a volte positiva, altre invece mi fa andare in totale confusione da farmi dimenticare quasi tutto.
          Come si fa a migliorare questo punto? Mah, ancora non ci sono riuscita.
          Ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da lilya Visualizza il messaggio
            Ti capisco!!!! In genere anche io entro in una terribile agitazione, a volte positiva, altre invece mi fa andare in totale confusione da farmi dimenticare quasi tutto.
            Come si fa a migliorare questo punto? Mah, ancora non ci sono riuscita.
            Ciaooo
            Lilya,
            dipende solo ed esclusivamente da NOI STESSI!!!!!!!!!!!!!
            Saluti
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
              ahaahahaahahha se scrivi questo significa che sei anche tu campano...io vivo in provincia di Caserta tu???
              Vivo a Napoli e partecipo in Lombardia.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                Io invece partecipo nel Lazio...o almeno ci provo

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  MI ASSOCIO AD ANDREA
                  FORUM CHIUSO ALTRIMENTI NULLA!!!!!!!!!
                  PS paolino nel weekend preparo il mio questionario da 80 cosi lunedi lo puoi inviare a tutti
                  poi fine a febbraio non posso piu partecipare che ho il mio corso...
                  Mich
                  Qualcuno aveva proposto gruppo chiuso... due mesi fa circa... ma tutti a dare addosso, andava contro lo spirito del forum...finalmente ve ne siete accorti! era ora... gruppo chiuso, ottiene il quiz solo chi a sua volta ne compila uno...

Commenta

Originariamente inviato da margela Visualizza il messaggio
                    La legge 148/2011 ha introdotto una serie di novità in tema di reati tributari.
                    In particolare ha introdotto un IRRIGIDIMENTO DELLE SOGLIE DI PUNIBILITA': tra le altre cose, ha previsto che la soglia relativa all'imposta evasa scende da € 77.468,53 a €. 30.000.

Attenti però. Esistono due tipologie di DICHIARAZIONE FRAUDOLENTA: mediante uso di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti, e mediante altri artifici. Solo per la seconda esiste una soglia di punibilità, per l'altra no.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      Ciao, presente anche io da Napoli...

vi seguo da un po' e spero prossimamente di fare parte piu 'attivamente di questo forum, che personalmente trovo sia pieno di gente in gamba---

Auguri a tutti voi!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X