stasera si mangia: salumi vari, pizza rustica cn carciofi e speck, crostini con salmone affumicato, frittata di zucchine e ricotta, crostini cn peperonata e ricotta fresca, pasta fresca cn salsiccia e funghi, scaloppine ai funghi, zampone cn lenticchie, frutta, crostata cn crema e mele aromatizzate all'amaretto di saronno.
Ho sbagliato a quotare
Sublime.....
Ho già l'acquolina in bocca
Ciao Pundit,
non ho avuto il tempo di preoccuparmi di quello che facevano o dicevano gli altri!!!!!!!
Appena mi siedo nel banchetto mi agito....ed entro in confusione...
E' il mio punto debole e devo lavorarci su....
un abbraccio
Mich
Ti capisco!!!! In genere anche io entro in una terribile agitazione, a volte positiva, altre invece mi fa andare in totale confusione da farmi dimenticare quasi tutto.
Come si fa a migliorare questo punto? Mah, ancora non ci sono riuscita.
Ciaooo
Ti capisco!!!! In genere anche io entro in una terribile agitazione, a volte positiva, altre invece mi fa andare in totale confusione da farmi dimenticare quasi tutto.
Come si fa a migliorare questo punto? Mah, ancora non ci sono riuscita.
Ciaooo
Lilya,
dipende solo ed esclusivamente da NOI STESSI!!!!!!!!!!!!!
Saluti
Mich
MI ASSOCIO AD ANDREA
FORUM CHIUSO ALTRIMENTI NULLA!!!!!!!!!
PS paolino nel weekend preparo il mio questionario da 80 cosi lunedi lo puoi inviare a tutti
poi fine a febbraio non posso piu partecipare che ho il mio corso...
Mich
Qualcuno aveva proposto gruppo chiuso... due mesi fa circa... ma tutti a dare addosso, andava contro lo spirito del forum...finalmente ve ne siete accorti! era ora... gruppo chiuso, ottiene il quiz solo chi a sua volta ne compila uno...
La legge 148/2011 ha introdotto una serie di novità in tema di reati tributari. In particolare ha introdotto un IRRIGIDIMENTO DELLE SOGLIE DI PUNIBILITA': tra le altre cose, ha previsto che la soglia relativa all'imposta evasa scende da € 77.468,53 a €. 30.000.
Attenti però. Esistono due tipologie di DICHIARAZIONE FRAUDOLENTA: mediante uso di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti, e mediante altri artifici. Solo per la seconda esiste una soglia di punibilità, per l'altra no.
Commenta