Originariamente inviato da luigi ungaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioLa fregatura è che molto probabilmente se lo fanno a luglio bisognerà studiare tutte le nuove tasse(tipo l imu)
e ti preoccupi per le nuove tasse?? non lo sai che in ae devi come minimo avere 2 -3 ANNUALITA' in testa?
quest'anno, per es., abbiamo verificato il 2006 (con la normativa all'epoca vigente) e contemporaneamente ci aggiornavamo per le modifiche del 2007, 2008, 2009, 2010 e 2011 (quando si emettono gli avvisi di accertamento, ad es. relativamente alle sanzioni per il "favor rei", o per le cambiate procedure di accertamento sul consolidato).
l'imu sarà l'ultimo dei tuoi problemi quando sarai in agenzia, credimi
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioMiki animo!io ne ho 30 e lavoro a spizzichi e bocconi.La gran parte delle persone della mia età che conosco sono della stessa situazione.Cristian e coolice per avere il posto fisso hanno dovuto vincere una selezione che premiava solo il 5%delle persone,20 anni fa prendevano il 50%.....alla fine non credo sia colpa nostra siamo stati sfortunati a non nascere prima
che ne sapete dei miei problemi a parte il lavoro????????
potrei avere grossi problemi di salute...
lasciamo stare,...
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiociao, solo per curiosità, ma hai telefonato la notte di capodanno per avere questa informazione?
fino a ieri ci hai fatto festeggiare tranquilli, mannaggia a te (con affetto, per una collega)
hahahahhaah a dire il vero è già da qualche giorno che ero in possesso di questa info, ma legittimi impedimenti mi hanno...come dire...ostacolato l'accesso al pc..... e dunque soltanto oggi ho potuto scrivere. E poi, vivaddio, scrivete fiumi e fiumi di pagine in questa discussione, ho dovuto leggerne più di qualcuna per verificare se tu avevi già postato prima di me questa info.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioMa perche' create degli inutili allarmismi, in quanto al numero dei partecipanti anche negli anni precedenti, anno 2009, eravamo una marea di candidati nella sola lombardia 25 mila!!!!! ci siamo presentati meno di un terzo e vi dico che la prima prova si e' passata con sole 56 risposte esatte e 24 errate e i quiz presuppongono una media conoscenza non di piu' quindi ragazzi su con lo studio e non ci facciamo impaurire da gente che si diverte mettendo agitazione!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioun'altra epoca temo.... Ci vorrà molto di + stavolta.. Non x spaventare, ma dobbiamo puntare molto + in alto. In questi due anni, sono aumentati i laureati, e il l'occupazione è diminuita... Sarà molto dura. Io la vedo come una corsa a ostacoli, non c'è solo la prima prova, mi preoccupa molto anche la seconda, che è quella che mi ha fregato.. Studiare studiare studiare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioquelli che lavorano gia non devono lamentarsi...
che ne sapete dei miei problemi a parte il lavoro????????
potrei avere grossi problemi di salute...
lasciamo stare,...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioTu e Cri lavorate gia e da un po....
ricordo ancora il freddo patito davanti cancelli dal palaforum alle 6 di mattina del 22 dicembre 1998,
i 5000 banchetti presieduti dalla GUARDIA DI FINANZA che vigilava su noi poveri concorsisti....
Per l'orale ho aspettato giugno 1999 e per l'assunzione ottobre 1999.
Tutti hanno passato i loro momenti di stress per entrare in ae (diciamo però che dal 1997 sono iniziati i concorsi SERI) e se notate anche questi "rinvii" altro non sono che SELEZIONI naturali che spengono gli animi demotivati e rafforzano quelli decisi a volere questo lavoro.
Pensate che nell'ultimo concorso della scuola erano UN MILIONE
il 2012 deve essere il VOSTRO "annus mirabilis", sfogatevi pure (è nella natura degli italiani imprecare per le cose storte, per questo abbiamo tantissimi santi ), ma dopo, forza e coraggio...e ricominciamo con lo studio ed i quiz
domani ritorno a milano e dopo domani vi posto nuove domande
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiohahahahhaah a dire il vero è già da qualche giorno che ero in possesso di questa info, ma legittimi impedimenti mi hanno...come dire...ostacolato l'accesso al pc..... e dunque soltanto oggi ho potuto scrivere. E poi, vivaddio, scrivete fiumi e fiumi di pagine in questa discussione, ho dovuto leggerne più di qualcuna per verificare se tu avevi già postato prima di me questa info.....
ho letto che anche tu hai notizie in tal senso... se ho ben inteso ci sara' un rinvio a fine gennaio (non si sa a quanto) ma senza dare neanche date e giorni di esame??!?
Non sai se si trattera' di un rinvio breve o lungo..?!?!? in effetti a sto punto saprebbe meglio dire ci sara' esame ad esempio pure tra 4 mesi ma almeno a saperle le date perche' rinviare di mese in mese e' ancora piu' snervante...
Commenta
Commenta