annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    brava mich, ottimi quiz, mi piace anche l'idea che ci sono sempre 2 risposte giuste, in questo modo ogni domanda è come se ne comprendesse 2.... Ti segnalo alcuni "miglioramenti":
    Nella domanda n.117: Il c.d. Cud indica... Risp.6 dovresti aggiungere "il totale delle retribuzioni percepite dal dipendente da uno stesso datore di lavoro (infatti il totale delle retribuzioni percepite può essere data dalla somma delle retribuzioni percepite da + datori di lavoro, ogniuno dei quali rilascia un cud).
    119: Per volume d'affari si intende.... Alla risp.6 potresti aggiungere "l'importo che serve a determinare la periodicità della liquidazione e dei versamenti iva" (+ che versamenti, perchè i versamenti si effettuano solo se si è a debito d'imposta

123: è soggetto all'iva... Andrebbe chiarita meglio, infatti anche il consumatore finale "è soggetto" ad iva (nel senso che paga l'iva, è il soggetto inciso, pur non avendo adempimenti fiscali/contabili)

le prossime te le segnalo appena ho un pò di tempo. Cmq sono buone ;-)
    karel
    sono strafelice di avere il tuo benestare
    chiedo venia per le imprecisioni
    io ho terminato di quizzare e come al solito sono fusa eh eh
    a domani
    un abbraccio
    mich

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
      no a tutti no..solo a te oppure non se ne fa niente...
      vabbene... allora rifiuto e vado avanti :-)

Commenta

ahahahha tranquilla micasas ho acceso una polizza fideiussoria :-)) tranne qualcuno sono di discreta fattura!

Commenta

pazienza....adesso le brucio senza neppure guardarle...

Commenta

Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggio
            ahahahha tranquilla micasas ho acceso una polizza fideiussoria :-)) tranne qualcuno sono di discreta fattura!
            Mikel
            ti chiedo scusa: mi ero spaventata un po quando ho visto IRPEG!!!!!
            un abbraccio
            Mich

Commenta

Altri 50 quiz di Tributario
              solito iter
              Baci
              Mich
              File allegati

Commenta

ok ...xchè rinunciare a questo fantastico tempo che stiamo passando tutti insieme .... o come qualcuno ha pensato (parola grossa)..che stiamo perdendo insieme ..con questo chiudo l'idillio... (ogni tanto si possono perdere 5 min???)

Commenta

figurati si scherza, ma tenuto conto che sono del 2008, la commistione tra irpeg e ires e' voluta (non da me :-)); ricordo che qualche hanno fa uscii una domanda sull'invim sebbene soppressa!!

Commenta

Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggio
                    Ehi Mikel...le ho postate io al posto tuo. Scusa, non ti volevo rubare il merito. Ho lasciato a posta il tuo nome sui files

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                      ok ...xchè rinunciare a questo fantastico tempo che stiamo passando tutti insieme .... o come qualcuno ha pensato (parola grossa)..che stiamo perdendo insieme ..con questo chiudo l'idillio... (ogni tanto si possono perdere 5 min???)
                      Vabbè è stato breve ma intenso

Commenta

Sto operando...
                      X