Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
esagerato Juan...
Però sul serio ragazzi, non ho alcun interesse ad ingannarvi, anzi. Sono stata anche io una di voi e ho vissuto le vostre stesse ansie e dunque appena posso, cerco di cogliere notizie utili per voi.
Poi ovviamente siete liberissimi di credermi o meno: per fortuna in Italia vige ancora la democrazia e la libertà di parola e di pensiero.
Commenta
-
Mic....capisco e comprendo la tua tensione ed il tuo scoramento...ma se noti, Christian non ha detto qualcosa di contrario alla mia notizia. Semplicemente non ha detto nulla sulla data del rinvio, così come nemmeno a me hanno detto la data esatta. Mi hanno solo dato per certo il rinvio con le motivazioni. Sinceramente credo che nessuno ancora sappia la data esatta, proprio perchè hanno difficoltà a far concidere la reperibilità e disponibilità delle sedi in così tante regioni nelle stesse date.....
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioMic....capisco e comprendo la tua tensione ed il tuo scoramento...ma se noti, Christian non ha detto qualcosa di contrario alla mia notizia. Semplicemente non ha detto nulla sulla data del rinvio, così come nemmeno a me hanno detto la data esatta. Mi hanno solo dato per certo il rinvio con le motivazioni. Sinceramente credo che nessuno ancora sappia la data esatta, proprio perchè hanno difficoltà a far concidere la reperibilità e disponibilità delle sedi in così tante regioni nelle stesse date.....
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioesagerato Juan...
Però sul serio ragazzi, non ho alcun interesse ad ingannarvi, anzi. Sono stata anche io una di voi e ho vissuto le vostre stesse ansie e dunque appena posso, cerco di cogliere notizie utili per voi.
Poi ovviamente siete liberissimi di credermi o meno: per fortuna in Italia vige ancora la democrazia e la libertà di parola e di pensiero.
Quanta gente che ha vinto il concorso è poi rimasta sul forum ad aiutare gli altri?il 10% a dirla grossa(li capisco perke io probabilmente farei lo stesso),tu lo fai ed è una bella cosa
Commenta
-
EMAIL DI CHRISTIAN IN TEMPO REALE:
Senti, lo sai che non dovresti dare peso alle parole che si dicono sul forum relativamente alle date
il 17 me lo ha detto indicativamente un mio collega, cosi come un POSSIBILE RINVIO DI POCHI GIORNI..... se poi dobbiamo vivere nell'ansia per tutte le stupidaggini che si dicono....è una scelta personale...io non lo faccio.
se vuoi un consiglio da me, non dare peso a nulla e fai le cose come se dovessi fare l'esame il 17.2
altrimenti...non vivi serena e ti fai solo del male
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggioemail di christian in tempo reale:
Senti, lo sai che non dovresti dare peso alle parole che si dicono sul forum relativamente alle date
il 17 me lo ha detto indicativamente un mio collega, cosi come un possibile rinvio di pochi giorni..... Se poi dobbiamo vivere nell'ansia per tutte le stupidaggini che si dicono....è una scelta personale...io non lo faccio.
se vuoi un consiglio da me, non dare peso a nulla e fai le cose come se dovessi fare l'esame il 17.2
altrimenti...non vivi serena e ti fai solo del male
ciao
Commenta
-
Vorrei chiedere se, oltre ad esercitarvi sui quiz, o per meglio dire, per esercitarsi al meglio sui quiz avete a disposizione i testi normativi e i codici + aggiornati. Non so se sia un falso problema quello degli aggiornamenti però potrebbe riguardare una parte dei quiz e sarebbe un peccato scivolare su una buccia di banana... Grazie.
Commenta
Commenta