annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    coolice è cassazione..oltretutto è una delle piu disponibili sul forum....ogni notizia che ha dato si è rivelata vera
    Se lo dici tu...Cri chi é allora? un cretino?

Commenta

Le due cose non sono in contraddizione.Uno ha detto che non sa nulla,un altro ha detto che rinviano....non è che uno ha detto che si fa ed un altro che non si fa

Commenta

esagerato Juan...
        Però sul serio ragazzi, non ho alcun interesse ad ingannarvi, anzi. Sono stata anche io una di voi e ho vissuto le vostre stesse ansie e dunque appena posso, cerco di cogliere notizie utili per voi.
        Poi ovviamente siete liberissimi di credermi o meno: per fortuna in Italia vige ancora la democrazia e la libertà di parola e di pensiero.

Commenta

Ok pieno rispetto per coolicecube
          Pero devo dire che certi addetti all'Ae lazio raccontano frottole a chi telefona: quella mi aveva detto 1 prova prima di Pasqua
          Domani richiamo nuovamente
          Mich

Commenta

Mic....capisco e comprendo la tua tensione ed il tuo scoramento...ma se noti, Christian non ha detto qualcosa di contrario alla mia notizia. Semplicemente non ha detto nulla sulla data del rinvio, così come nemmeno a me hanno detto la data esatta. Mi hanno solo dato per certo il rinvio con le motivazioni. Sinceramente credo che nessuno ancora sappia la data esatta, proprio perchè hanno difficoltà a far concidere la reperibilità e disponibilità delle sedi in così tante regioni nelle stesse date.....

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
              Mic....capisco e comprendo la tua tensione ed il tuo scoramento...ma se noti, Christian non ha detto qualcosa di contrario alla mia notizia. Semplicemente non ha detto nulla sulla data del rinvio, così come nemmeno a me hanno detto la data esatta. Mi hanno solo dato per certo il rinvio con le motivazioni. Sinceramente credo che nessuno ancora sappia la data esatta, proprio perchè hanno difficoltà a far concidere la reperibilità e disponibilità delle sedi in così tante regioni nelle stesse date.....
              Quello che mi provoca tensione e scoramento è stato che Cri anzitempo ha confermato quasi per certo il 17 febbraio e mi sono illusa!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                esagerato Juan...
                Però sul serio ragazzi, non ho alcun interesse ad ingannarvi, anzi. Sono stata anche io una di voi e ho vissuto le vostre stesse ansie e dunque appena posso, cerco di cogliere notizie utili per voi.
                Poi ovviamente siete liberissimi di credermi o meno: per fortuna in Italia vige ancora la democrazia e la libertà di parola e di pensiero.

Quanta gente che ha vinto il concorso è poi rimasta sul forum ad aiutare gli altri?il 10% a dirla grossa(li capisco perke io probabilmente farei lo stesso),tu lo fai ed è una bella cosa

Commenta

EMAIL DI CHRISTIAN IN TEMPO REALE:
                  Senti, lo sai che non dovresti dare peso alle parole che si dicono sul forum relativamente alle date

il 17 me lo ha detto indicativamente un mio collega, cosi come un POSSIBILE RINVIO DI POCHI GIORNI..... se poi dobbiamo vivere nell'ansia per tutte le stupidaggini che si dicono....è una scelta personale...io non lo faccio.
                  se vuoi un consiglio da me, non dare peso a nulla e fai le cose come se dovessi fare l'esame il 17.2
                  altrimenti...non vivi serena e ti fai solo del male
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
                    email di christian in tempo reale:
                    Senti, lo sai che non dovresti dare peso alle parole che si dicono sul forum relativamente alle date

il 17 me lo ha detto indicativamente un mio collega, cosi come un possibile rinvio di pochi giorni..... Se poi dobbiamo vivere nell'ansia per tutte le stupidaggini che si dicono....è una scelta personale...io non lo faccio.
                    se vuoi un consiglio da me, non dare peso a nulla e fai le cose come se dovessi fare l'esame il 17.2
                    altrimenti...non vivi serena e ti fai solo del male
                    ciao

si dice rinvio di pochi gg e non a data da destinarsi!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Vorrei chiedere se, oltre ad esercitarvi sui quiz, o per meglio dire, per esercitarsi al meglio sui quiz avete a disposizione i testi normativi e i codici + aggiornati. Non so se sia un falso problema quello degli aggiornamenti però potrebbe riguardare una parte dei quiz e sarebbe un peccato scivolare su una buccia di banana... Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X