annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ciao Marcello 78 ih ih
    Cmq i 27, 28 e 29 non voglio dire nulla
    Potrebbe benissimo capitare che quelli che hanno ottenuto un buon punteggio ora non superino la prova e viceversa
    Quello che conta é sbagliarne il meno possibile quando si é là e non a casa
    FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COSCRITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Mich
    Grazie Mich!

A dir il vero sono un po' demotivato, anche perché concorro in Puglia e mi è stato detto più volte che ci vuole una soglia altissima per passare.

A questo aggiungi che sono in ritardissimo col programma...spero proprio in un bel rinvio.

Anch'io ho fatto qualche telefonata e mi hanno riferito che un rinvio dell'esame, forse, sarà al massimo un paio di settimane.

Grazie per il sostegno!

Commenta

Ciao Marcello,
      anche io concorro in Puglia e a pensarci bene i posti sono davvero pochi.
      Però ormai ci siamo. Continuiamo con lo studio e speriamo in un pizzico di fortuna.

Commenta

Originariamente inviato da Marcello78 Visualizza il messaggio
        Grazie Mich!

A dir il vero sono un po' demotivato, anche perché concorro in Puglia e mi è stato detto più volte che ci vuole una soglia altissima per passare.

A questo aggiungi che sono in ritardissimo col programma...spero proprio in un bel rinvio.

Anch'io ho fatto qualche telefonata e mi hanno riferito che un rinvio dell'esame, forse, sarà al massimo un paio di settimane.

Grazie per il sostegno!
        Se hai bisogno io sono qui !!!!!!!!!!
        Mich

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
          spero sia come dici tu! baci a te.
          Giovanni: piu fiducia in te stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ciao Marcello 78 ih ih
            Cmq i 27, 28 e 29 non voglio dire nulla
            Potrebbe benissimo capitare che quelli che hanno ottenuto un buon punteggio ora non superino la prova e viceversa
            Quello che conta é sbagliarne il meno possibile quando si é là e non a casa
            FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COSCRITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
            Mich
            dolcissima!!!

Commenta

Mich non ti ferma nessuno!!!!!!!!!Non mi sono collegata due giorni, ho avuto problemi con il pc, ma vi dico che mi siete mancati tantissimo!!!!
              X Paolino sei bravissimo, grazieeeeeee!!!!

Commenta

Dove sono allegate le risposte al test di Paolino?
                Nn riesco a trovarle.
                Grazie

Commenta

Pessimo risultato all'ottimo quiz di paolino!
                  56 giuste.. beh devo dire che commerciale lo devo ancora fare e devo rivedere bene contabilità..
                  int deciso di cambiare strategia.. fare molti quiz e ristudiare bene la teoria sulle domande sbagliate..
                  speriamo..

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, se posso fare una osservazione ai commenti...io direi di non cercare il pelo nell'uovo, ma di "abituarsi" alle domande cosi come sono. Pensate davvero esisterà la possibilità di REPLICA in sede di esame????

Prendiamo le cose così come sono, le domande non saranno chiare MAI AL 100% per tutti, proprio perchè devono essere lette e risolte da una platea immensa di teste.....autonome e pensanti, che "interpretano" a modo loro.

Conclusione: mettiamo da parte (se possibile) osservazioni sulla poca chiarezza dei quesiti e concentriamoci sulle risposte, magari approfondendo (altra cosa è se si riscontra un palese errore).

Grazie a Paolino per il divertente test
                    Domani, se mi sento , riprendo a studiare e posterò qualcosa...
                    ciao
                    Non sono d'accordo... le puntualizzazioni che io o qualcun'altro stanno facendo servono appunto per chiarire le cose, io sto imparando molto di + in questo modo che non rispondendo acriticamente, e penso che queste puntualizzazioni servano a tutti! non è assolutamente x demolire o criticare il lavoro di paolino (grazie infinite, e spero presto anch'io di postare un bel quiz come il tuo). Non sono qui per demolire, ma per costruire... ;-)

Commenta

Io ho realizzato un misero 27.233 al quiz di Paolino ..... concorro per la Campania ed anche qui come in tutte le regioni del sud la soglia di ingresso sarà altissima.

Intanto anch'io in qst giorni sto adottando la strategia dei quiz .... quiz .... ed ancora quiz .... con approfondimento sulle domande errate.

In bocca al lupo ragazzi .... e mettiamocela tutta .... con la speranza che cotanto impegno porti i suoi frutti ....

Commenta

Sto operando...
                      X