Originariamente inviato da Mari83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioinserito... un fiorino!!!
Commenta
-
Ospite
con tutte le manovre ormai troppo è cambiato,quindi con tributario bisogna fare attenzione.
non ne parliamo se poi x ammin. veiene fuori una domandina sugli ee.ll.
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioHa ragione Miky, è la c)
si doveva arrivare per esclusione, non poteva essere la a) in quanto da questa si esclude la società semplice e pertante non poteva essere una risposta valida:
"Definizione La società semplice rappresenta il modello base di società alla cui normativa fanno rinvio, in buona sostanza, le discipline riguardanti gli altri tipi di società di persone.
A differenza di queste ultime però, le società semplici possono essere costituite solo per svolgere attività non commerciali (art. 2195 c.c.), ossia un'attività non rientrante nelle seguenti categorie:
- industriale diretta alla produzione di beni o servizi
- intermediaria nella circolazione dei beni
- di trasporto per terra, aria, acqua
- bancaria o assicurativa
- ausiliaria delle attività precedenti
Scusami Chris, forse sono io un po' fuori ma non ho ben capito, anche non esercitando attività commerciale la società semplice ha comunque reddito d'impresa? Perche?
Commenta
-
Ecco 17 pagine sull'accertamento aggiornate tratte dal Accertamento 3.pdfAccertamento 2.pdfmemento 2011
Saluti
ps che le ritiene non aggiornate non ne usufruisca...ih ih
Commenta
-
Ospite
appunto no,ripeto,con le manovre molti quiz sono errati ormai...
idem vale per molti allegati di questo topic,non bisognerebbe fuorviare chi ne usufruisce
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEcco 17 pagine sull'accertamento aggiornate tratte dal [ATTACH]5035[/ATTACH][ATTACH]5034[/ATTACH]memento 2011
Saluti
ps che le ritiene non aggiornate non ne usufruisca...ih ih
Commenta
-
Quiz aggiornati...
Invece di limitarsi a dire che i quiz non sn aggiornati...perchè non proviamo a marcare con le novità le parti obsolete???sarebbe piu utile di un semplice commento...lo sappiamo che le cose sn cambiate..
......anche se...arrivati a questo punto dello studio..non credo che ci sia ancora qlcuno non in grado di riconoscere cio che è in vigore da cio che è cambiato.....mica possiam prendere per oro colato il materiale postato!! le materie sn in continua metamorfosi che sarebbe impossibile trovare dispense aggiornate all'ultimo giorno..Il materiale piu' aggiornato si utilizza..poi sta a noi setacciare le cose da tenere dalle altre che vanno integrate con articoli nuovissimi..mica sara' tutto da cestinare?? io penso di no..
@ Giovanni: ma chi è che ti cucina a quella maniera?????????....hai una "Vissani" privata???
..................invidia................(ma solo perchè io me le devo preparare da sola!!!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioAspetto ancora un giorno e poi mando le slides di miky alla mailing list....
che le vuole mandi la mail.
ciao a tutti e buona seratapotrei essere inserita anch'io nella mailing list?
Il mio indirizzo è rossellina_ar@libero.it
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioGrazie... i file sono nominati accertamento2 e 3, esiste un file accertamento1?
chiedo venia
Saluti
Michela
Commenta
Commenta