annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
    Forse in considerazione dell'art. 81 (secondo cui il reddito complessivo delle societa' da qualsiasi fonte provenga, e' considerato reddito d'impresa ) nella domanda poteva non farsi riferimento all'oggetto sociale ma solo alla fonte
    Ma in questo art. non si parla di società di persone. Christian tu che dici????????????

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
      inserito... un fiorino!!!
      ti lascio anche la mia grazie. cinziada78@yahoo.com

Commenta

con tutte le manovre ormai troppo è cambiato,quindi con tributario bisogna fare attenzione.
        non ne parliamo se poi x ammin. veiene fuori una domandina sugli ee.ll.

Commenta

Ha ragione Miky, è la c)

si doveva arrivare per esclusione, non poteva essere la a) in quanto da questa si esclude la società semplice e pertante non poteva essere una risposta valida:

"Definizione La società semplice rappresenta il modello base di società alla cui normativa fanno rinvio, in buona sostanza, le discipline riguardanti gli altri tipi di società di persone.
          A differenza di queste ultime però, le società semplici possono essere costituite solo per svolgere attività non commerciali (art. 2195 c.c.), ossia un'attività non rientrante nelle seguenti categorie:
          • industriale diretta alla produzione di beni o servizi
          • intermediaria nella circolazione dei beni
          • di trasporto per terra, aria, acqua
          • bancaria o assicurativa
          • ausiliaria delle attività precedenti
          Tale tipo di società è pertanto molto utilizzato per le attività agricole e professionali. "

Scusami Chris, forse sono io un po' fuori ma non ho ben capito, anche non esercitando attività commerciale la società semplice ha comunque reddito d'impresa? Perche?

Commenta

Ecco 17 pagine sull'accertamento aggiornate tratte dal Accertamento 3.pdfAccertamento 2.pdfmemento 2011
            Saluti

ps che le ritiene non aggiornate non ne usufruisca...ih ih

Commenta

appunto no,ripeto,con le manovre molti quiz sono errati ormai...
              idem vale per molti allegati di questo topic,non bisognerebbe fuorviare chi ne usufruisce

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Ecco 17 pagine sull'accertamento aggiornate tratte dal [ATTACH]5035[/ATTACH][ATTACH]5034[/ATTACH]memento 2011
                Saluti

ps che le ritiene non aggiornate non ne usufruisca...ih ih
                Grazie... i file sono nominati accertamento2 e 3, esiste un file accertamento1?

Commenta

Quiz aggiornati...

Invece di limitarsi a dire che i quiz non sn aggiornati...perchè non proviamo a marcare con le novità le parti obsolete???sarebbe piu utile di un semplice commento...lo sappiamo che le cose sn cambiate..

......anche se...arrivati a questo punto dello studio..non credo che ci sia ancora qlcuno non in grado di riconoscere cio che è in vigore da cio che è cambiato.....mica possiam prendere per oro colato il materiale postato!! le materie sn in continua metamorfosi che sarebbe impossibile trovare dispense aggiornate all'ultimo giorno..Il materiale piu' aggiornato si utilizza..poi sta a noi setacciare le cose da tenere dalle altre che vanno integrate con articoli nuovissimi..mica sara' tutto da cestinare?? io penso di no..

@ Giovanni: ma chi è che ti cucina a quella maniera?????????....hai una "Vissani" privata???
                  ..................invidia................(ma solo perchè io me le devo preparare da sola!!!!!)

Commenta

Aspetto ancora un giorno e poi mando le slides di miky alla mailing list....

che le vuole mandi la mail.

ciao a tutti e buona serata
                    potrei essere inserita anch'io nella mailing list?

Il mio indirizzo è rossellina_ar@libero.it

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                      Grazie... i file sono nominati accertamento2 e 3, esiste un file accertamento1?
                      Ciao Karel ho sbagliato a numerarli io i file sono accertanento 1 e 2 e non 2 e 3
                      chiedo venia
                      Saluti
                      Michela

Commenta

Sto operando...
                      X