No no mi dispiace contraddirti ma la prima prova č stata venerdė 17 luglio 2009!!! Io c'ero e con assoluta sicurezza ti dico che il concorso si č fatto in questa data!!! I concorsi in AE si fanno di venerdė!!!! Grazie Christian che ci hai evitato l'infarto il 27 gennaio :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
ancora grazie Christian!!!!!!!!!! come nel post precedente anch'io credo d condividere lo spirito d tutti!!!
posso essere inserita anch'io nella mail list?
mi spiace nn riuscire a partecipare ma visti i pių impegni sn indietro cn lo studio e riesco solo a dare uno sguardo ogni tanto!! spero a da dicembre d essere pių libera!!
ma grazie davvero a tutti x i vostri contributi!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marelunacg Visualizza il messaggioti prego..manda la mail anke a me :-(...marelunacg@libero.it
ma di che mail parlate???
Commenta
-
Originariamente inviato da davide7730 Visualizza il messaggioNo no mi dispiace contraddirti ma la prima prova č stata venerdė 17 luglio 2009!!! Io c'ero e con assoluta sicurezza ti dico che il concorso si č fatto in questa data!!! I concorsi in AE si fanno di venerdė!!!! Grazie Christian che ci hai evitato l'infarto il 27 gennaio :-)
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ruha Visualizza il messaggio
vedi che c'č la prova di INGLESE da superare...
thanks
Commenta
Commenta