No no mi dispiace contraddirti ma la prima prova č stata venerdė  17 luglio 2009!!! Io c'ero e con assoluta sicurezza ti dico che il concorso si č fatto in questa data!!! I concorsi in AE si fanno di venerdė!!!!  Grazie Christian che ci hai evitato l'infarto il 27 gennaio :-)

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa č una discussione evidenziata.

X
X
- 

ancora grazie Christian!!!!!!!!!! come nel post precedente anch'io credo d condividere lo spirito d tutti!!!
posso essere inserita anch'io nella mail list?
mi spiace nn riuscire a partecipare ma visti i pių impegni sn indietro cn lo studio e riesco solo a dare uno sguardo ogni tanto!! spero a da dicembre d essere pių libera!!
ma grazie davvero a tutti x i vostri contributi!!!!!
Commenta
 - 

Originariamente inviato da marelunacg Visualizza il messaggioti prego..manda la mail anke a me :-(...marelunacg@libero.it
ma di che mail parlate???

Commenta
 - 

Davide hai perfettamente ragione... la memoria fa brutti scherzi...speriamo che ėn febbraio non ci siano pių queste amnesie...Originariamente inviato da davide7730 Visualizza il messaggioNo no mi dispiace contraddirti ma la prima prova č stata venerdė 17 luglio 2009!!! Io c'ero e con assoluta sicurezza ti dico che il concorso si č fatto in questa data!!! I concorsi in AE si fanno di venerdė!!!! Grazie Christian che ci hai evitato l'infarto il 27 gennaio :-)
ciao
Commenta
 - 

Originariamente inviato da ruha Visualizza il messaggio
vedi che c'č la prova di INGLESE da superare...
thanks
Commenta

Commenta