purtroppo hanno scelto il giorno piú sfigato del mese di febbraio 2012...
e non é la prima volta.....
avete indovinato????
Lo sapevo che ci sarebbero state fughe di notizie e cmq ero convinto non lo facessero prima del 15 ma mi aspettavo e speravo in qualche settimana in più!!!!!
Lo sapevo che ci sarebbero state fughe di notizie e cmq ero convinto non lo facessero prima del 15 ma mi aspettavo e speravo in qualche settimana in più!!!!!
nessuna fuga di notizie...
ho mandato oltre venti mail ed avevo detto che l'avrei postata prima o poi...
cosi è stato...
sono stati tutti/e bravi/e a mantenere il "segreto"....
Potresti, per cortesia inviarla anche a me..in modo da riuscirmi ad organizzare.Anche perchè in questo periodo i miei due cuccioli mi danno tanto da fare e ultimamente vaga nella mia mente la possibilità di abbandonare il concorso..
vedremo!!! Grazie
Ciao Christian potrei avere anche io notizie sulla data della prima prova. Anche se non partecipo attivamente vi seguo spesso e proprio oggi, ripetendo i redditi di capitale, ho integrato il testo con i tuoi chiarimenti. Grazie in anticipo, la mia mail è viola7571@gmail.com.
Ciao Christian potrei avere anche io notizie sulla data della prima prova. Anche se non partecipo attivamente vi seguo spesso e proprio oggi, ripetendo i redditi di capitale, ho integrato il testo con i tuoi chiarimenti. Grazie in anticipo, la mia mail è viola7571@gmail.com.
Commenta