Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggiochristian, ma la società che si occuperà delle selezioni, è già stata decisa?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiovai a vedere sul sito della AE nella sezione gare...li c'è tutto sul concorso
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggioLo sapevo che ci sarebbero state fughe di notizie e cmq ero convinto non lo facessero prima del 15 ma mi aspettavo e speravo in qualche settimana in più!!!!!
ho mandato oltre venti mail ed avevo detto che l'avrei postata prima o poi...
cosi è stato...
sono stati tutti/e bravi/e a mantenere il "segreto"....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggioPotresti, per cortesia inviarla anche a me..in modo da riuscirmi ad organizzare.Anche perchè in questo periodo i miei due cuccioli mi danno tanto da fare e ultimamente vaga nella mia mente la possibilità di abbandonare il concorso..
vedremo!!! Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggiosi sa qualcosa anche su quello per assistenti? grazie
Commenta
-
Ciao Christian potrei avere anche io notizie sulla data della prima prova. Anche se non partecipo attivamente vi seguo spesso e proprio oggi, ripetendo i redditi di capitale, ho integrato il testo con i tuoi chiarimenti. Grazie in anticipo, la mia mail è viola7571@gmail.com.
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiook... ora devo andare...
invierò la data tramite la mailing list tra 1 ora (e sarà cosi di dominio pubblico).....
buono studio a tutti
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da marianna1971 Visualizza il messaggioCiao Christian potrei avere anche io notizie sulla data della prima prova. Anche se non partecipo attivamente vi seguo spesso e proprio oggi, ripetendo i redditi di capitale, ho integrato il testo con i tuoi chiarimenti. Grazie in anticipo, la mia mail è viola7571@gmail.com.
17 febbraio 2011.
Commenta
Commenta