annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    purtroppo hanno scelto il giorno piú sfigato del mese di febbraio 2012...
    e non é la prima volta.....

avete indovinato????
    bene, bene ...........
    allora posso confermare anche io..................

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
      Già...se non erro la prima prova del precedente concorso si tenne il 17 luglio...
      sì e se non ricordo male era un venerdì ....
      è un vizio...........

Commenta

ma perchè così presto?
        poco tempo abbiamo...

Commenta

Originariamente inviato da speranza80
          ed io sto ancora in alto mare
          Nove materie son tante...io non ho neppure ancora terminato il programma delle uniche tre che sto studiando (tributario, amministrativo, commerciale)...quindi posso considerarmi ancora dispersa nell'oceano...

Sono comunque contenta di conoscere finalmente la data: l'obiettivo sembra finalmente più reale e vicino.

Commenta

Lascio la mia email per le comunicazioni in privato

fabiovillani@hotmail.com

Commenta

ragazzi, sono molto combattutto se darvi o meno una notizia sulla data della prima prova che mi è arrivata all'orecchio proprio ora.

come tutte le notizie ul concorso che circolano in AE, non ne ASSICURO LA VERIDICITA', ma potrebbe comunque essere molto molto indicativa.

e comunque non la pubblico qui, ma manderò una mail a chi ne farà richiesta, così nessuno potrà dire che ho creato il panico ))))))

decidete voi liberamente se aspettare il 27 gennaio per scoprire la data o avere una idea (non garantita) sin da ora.

Ciao a tutti

fabiovillani@hotmail.com

Commenta

ragazzi, sono molto combattutto se darvi o meno una notizia sulla data della prima prova che mi è arrivata all'orecchio proprio ora.

come tutte le notizie ul concorso che circolano in AE, non ne ASSICURO LA VERIDICITA', ma potrebbe comunque essere molto molto indicativa.

e comunque non la pubblico qui, ma manderò una mail a chi ne farà richiesta, così nessuno potrà dire che ho creato il panico ))))))

decidete voi liberamente se aspettare il 27 gennaio per scoprire la data o avere una idea (non garantita) sin da ora.

Ciao a tutti

fabiovillani@hotmail.com

Commenta

Ciao a tutti
                  fabiovillani@hotmail.com

Commenta

ciao..........potreste per favore invialo anche a me????? vi ringrazio in anticipo a chiunque lo farà!!!!
                    grazieeeee...... mariannaditizio@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da maridt Visualizza il messaggio
                      ciao..........potreste per favore invialo anche a me????? vi ringrazio in anticipo a chiunque lo farà!!!!
                      grazieeeee...... mariannaditizio@libero.it
                      inviare cosa?

Commenta

Sto operando...
                      X