ciao a tutti ragazzi, sono nuova del forum, nel senso che frequento poco!!!Lavoro tutto il giorno e l'unico momento che ho per studiare è la sera dopo cena ed il weekend!!!
Mi date qualche consiglio sulle materie più gettonate della prova? Ho iniziato da diritto tributario ed sto studiando amministrativo (AIUTOOOOO!!!!)
Vorrei sapere da voi a che punto siete del programma cosi da orientarmi su come procedere e valutare se riuscirò a studiare tutto o meno....grazie mille a tutti!!!
Mi date qualche consiglio sulle materie più gettonate della prova? Ho iniziato da diritto tributario ed sto studiando amministrativo (AIUTOOOOO!!!!)
Vorrei sapere da voi a che punto siete del programma cosi da orientarmi su come procedere e valutare se riuscirò a studiare tutto o meno....grazie mille a tutti!!!

guarda da un esame delle vecchie prove ho constatato che più del 30% delle domande sono di diritto tributario e a seguire civile e commerciale, org gestione e contabilità, amministrativo, scienze delle finanze, e poi solo qualche quesito riguardante diritto penale e statistica. Non so qual è il modo migliore per prepararsi...ti posso solo dire come mi sto comportando io...avevo cominciato con amministrativo ma poi ho pensato di fare prima tributario e cercare di farlo bene...e poi dedicarmi alle altre materie. Finora sono arrivato alla riscossione (ma cmq devo fare sempre una frequente ripassata)...spero di arrivare presto a trattare i singoli tributi. Spero quanto meno di esserti stato utile...buono studiooooo e lavoroooooo
Commenta