annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
    4) Sono nulli gli atti che costituiscono rendite perpetue o vitalizie che:
    a) Sono fatti per atto pubblico.
    b) Sono fatti per scrittura privata.
    c) Sono fatti verbalmente.

Questa è l'ultima per me oggi. Vado a studiare. Purtroppo non posso rispondere alle domande di tributario che postate perché la mia preparazione è mediocre e non avrei il tempo di fare ricerche!
    Grazie a tutti!
    beh penso sia la c.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
      beh penso sia la c.
      Good!
      art. 1350 cc

Commenta

FUNZIONE PUBBLICA – AUTORIZZATE PIÙ DI MILLE NUOVE ASSUNZIONI
        PRESSO IL MEF E ALTRE AMMINISTRAZIONI

Saranno poco più di mille le nuove assunzioni che potranno essere bandite
        dalle Amministrazioni Centrali e dalle Agenzie Fiscali. A stabilirlo il dpcm
        28/10/2011, pubblicato sul sito della Funzione Pubblica. Il numero più consistente
        di assunzioni interessa il Ministero dell’Economia, che potrà bandire concorsi per
        funzionari di II area e per dirigenti di seconda fascia per complessive 249 unità.
        Subito dopo c’è l'Agenzia delle Entrate che potrà assumere 232 funzionari di terza
        Area F1. In base a quanto stabilito nel decreto, le amministrazioni potranno avviare
        le procedure di reclutamento, tenendo conto dell'effettiva e concreta vacanza dei
        posti in organico alla data di emanazione dei relativi bandi ad una condizione, e cioè
        che sia stata fatta la riduzione degli assetti organizzativi, come prevista dall'articolo
        2, comma 8-bis del D.L. 194/2009.

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio

28/10/2011, pubblicato sul sito della Funzione Pubblica. Il numero più consistente
          di assunzioni interessa il Ministero dell’Economia, che potrà bandire concorsi per
          funzionari di II area e per dirigenti di seconda fascia per complessive 249 unità.
          Subito dopo c’è l'Agenzia delle Entrate che potrà assumere 232 funzionari di terza
          Area F1. In base a quanto stabilito nel decreto, le amministrazioni potranno avviare
          le procedure di reclutamento, tenendo conto dell'effettiva e concreta vacanza dei
          posti in organico alla data di emanazione dei relativi bandi ad una condizione, e cioè
          che sia stata fatta la riduzione degli assetti organizzativi, come prevista dall'articolo
          dove lo hai letto?

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio

Il decreto risulta in attesa di registrazione presso Corte dei conti. Link al pdf:
            http://www.innovazionepa.gov.it/medi...ed%20altri.pdf

La conseguenza per il nostro 855 è che lo annulleranno e ne indiranno uno nuovo?

Commenta

Ciao grazie mille, mi puoi aggiungere i tuoi consigli sono preziosi.
              buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                io no, ma non penso sia vera. l'avrei potuta ipotizzare nel caso fosse rimasto tale governo in carica, solo perchè visto che sarebbe dovuto finire nel 2013 allora nel 2012 (x far vedere) avrebbe fatto qualche uscita delle sue....ma a come stiamo ora non penso proprio....ma come si dice: mai dire mai.
                Magari se riuscissi a risalire alla prima mano, forse si potrebbe capire qualcosa.

domandina semplice:

COSA SONO I COSTI NERI:
                a) costi non dichiarati,
                b) costi afferenti ai ricavi non indicati e non ripresi a tassazione
                c) costi non ripresi a tassazione
                Fabiola la B?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Fabiola la B?
                  si è la B..bravo anto

Commenta

buon pomeriggio a tutti, torno dopo 10 giorni pesantissimi dove nn ho potuto toccare libro. spero di tornare "a tempo pieno" qui sul forum, intanto vi saluto tutti.

Commenta

comincio con domandina:
                      Dalla cessione di partecipazioni sociali non qualificate derivano plusvalenze che sono soggette ad una imposta sostitutiva del:
                      a) 12,50 %
                      b) 20 %
                      c) 40%

chi la sa è bravo! (io la so, ma ho il libro davanti!)

Commenta

Sto operando...
                      X