annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

STUDIO E RIMUOVO...

La vastità delle materie e la laurea in S. Politiche a volte mi butta giu...

Saluti a todos!

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
      Domani il tar lazio si pronuncia sul famoso ricorso..... ed entro 60 gg si può fare ricorso al consiglio di stato, speriamo non lo facciano
      Ciao KArel mi aiuti un attimino per favore?In pendenza del I e II grado di giudizio per un avviso di accertamento per le imposte sui redditi e per l’Iva, l’ufficio può iscrivere a ruolo, che percentuale delle sanzioni?Grazie

Commenta

con la laurea in economia a lavorare nel privato? che bello,li invidio (ironico)

Commenta

Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
          Wow. Siamo tutti nella stessa barca: la laurea non ci aiuta a trovare lavoro. Io ne ho una in legge che finora non è servita, se non a iscrivermi al concorso (è già una bella cosa!), cmq se tornassi indietro sceglierei economia, perchè tutti quelli che conosco con la laurea anche triennale in economia (o in lingue con indirizzo economico, che mi sembra anche meglio) lavorano, almeno nel privato.
          Davvero, non capisco come ho fatto a sbagliare facoltà così grossolanamente! Per di più, dopo la laurea ho fatto di tutto per non dovermi rimettere a studiare sui libri, perchè non ne potevo più, accettando lavoretti che mi hanno solo fatto perdere tempo. Meglio non pensarci! In fondo questo probabilissimo rinvio è una nuova opportunità per prepararsi meglio, giusto? Ciao a tutti
          io se tornassi indietro non mi iscriverei all'università, farei un provino per il grande fratello, quattro litigate, un paio di lacrime perché non vedo mamma e papà manco fossi in guerra, un paio di limonate (scusate il francesismo) nel confessionale e starei apposto....visto che per una serata in discoteca pagano quanto più stipendi messi insieme...anzi farei la spogliallerista e poi entrerei in politica così fa più scena....viva l'italia

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
            io se tornassi indietro non mi iscriverei all'università, farei un provino per il grande fratello, quattro litigate, un paio di lacrime perché non vedo mamma e papà manco fossi in guerra, un paio di limonate (scusate il francesismo) nel confessionale e starei apposto....visto che per una serata in discoteca pagano quanto più stipendi messi insieme...anzi farei la spogliallerista e poi entrerei in politica così fa più scena....viva l'italia

In effetti, tornando indietro investirei nella cultura del corpo. Massaggi, estetiste e palestra invece di libri, università e master. Un buon dentista per avere un sorriso smagliante e sarei stata pronta per lo scenario politico italiano.

Commenta

Originariamente inviato da NelloDm Visualizza il messaggio
              Ciao, direi che a questo punto con la tua domanda la situazione è diventata complicata ma allo stesso tempo interessante. Data, però,la grande mole di studio che dobbiamo sostenere, direi di non approfondire ulteriormente questo argomento. Non per superficialità bensì tempo. Di dove sei? Io sono di Bologna e ho presentato domanda per l'Emilia Ciao
              Ciao NelloDm,
              io sono di Lecce e concorro per il Veneto. Troppi pochi posti in Puglia :-(

Ciao e in bocca al lupo!

Commenta

Ciao a tutti!!!
                -3 e poi finalmente sapremo, non ne posso più!
                L'ansia dell'attesa sale e la concentrazione nello studio è pressochè nulla.
                Leggendo i messaggi precedenti noto che quasi per tutti noi la situazione lavorativa (o meglio non lavorativa) ci accomuna. Ci vuole tanta pazienza...,ma sta finendo.
                Un caro saluto

Commenta

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
                  in effetti, tornando indietro investirei nella cultura del corpo. Massaggi, estetiste e palestra invece di libri, università e master. Un buon dentista per avere un sorriso smagliante e sarei stata pronta per lo scenario politico italiano.
                  avete ragione ma dopo un po tali soggetti diventano delle meteore..nessuno si ricorda piu di loro...
                  Chi non vale non fa tanta strada!!!!!!!!!
                  Mich

Commenta

Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
                    Wow. Siamo tutti nella stessa barca: la laurea non ci aiuta a trovare lavoro. Io ne ho una in legge che finora non è servita, se non a iscrivermi al concorso (è già una bella cosa!!), cmq se tornassi indietro sceglierei economia, perchè tutti quelli che conosco con la laurea anche triennale in economia (o in lingue con indirizzo economico, che mi sembra anche meglio) lavorano, almeno nel privato.
                    Davvero, non capisco come ho fatto a sbagliare facoltà così grossolanamente! Per di più, dopo la laurea ho fatto di tutto per non dovermi rimettere a studiare sui libri, perchè non ne potevo più, accettando lavoretti che mi hanno solo fatto perdere tempo. Meglio non pensarci! In fondo questo probabilissimo rinvio è una nuova opportunità per prepararsi meglio, giusto? Ciao a tutti

anch'io stessa situazione.. ma meglio se facevo medicina che legge..

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                      Ciao KArel mi aiuti un attimino per favore?In pendenza del I e II grado di giudizio per un avviso di accertamento per le imposte sui redditi e per l’Iva, l’ufficio può iscrivere a ruolo, che percentuale delle sanzioni?Grazie
                      Ciao, questi argomenti ancora li devo approfondire, non so darti al momento una risposta completa....

Commenta

Sto operando...
                      X