annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
    Si, è vero, questo è il link: Concorso Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari | Facebook

Invito a prendere con le pinze quanto riportato, perchè trattasi quasi certamente di illazioni. La stessa persona che riporta la notizia, in un successivo intervento precisa che il funzionario con cui ha parlato a telefono non è stato molto chiaro sul quando del rinvio riferendo della pendenza del ricorso al tar di cui tutti ormai siamo a conoscenza.
    Personalmente un rinvio a giugno (che significherebbe prima prova ancora più tardi) mi pare abnorme...e non si spiegherebbe poi perchè per il concorso di informatici si è rinviato "soltanto" al 30 marzo. Il ricorso al Tar riguarda tutte le procedure ae!
    E' rinviata al 30 la pubblicazione della data ,non lo svolgimento. ciò quindi non esclude un ulteriore rinvio

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
      E' rinviata al 30 la pubblicazione della data ,non lo svolgimento. ciò quindi non esclude un ulteriore rinvio
      be gia 2 rinvii per l'ae sono troppi se poi ne profiliamo pure 3 o 4 si andrebbe alle calende greche concordo con mollflanders

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
        Anche in tal caso non si spiegherebbe perchè un concorso viene riviato al 30 marzo e l'altro direttamente a giugno...mi sfugge la logica, posto che la causa dell'intoppo alias ritardo è la medesima per tutti i concorsi dell'AE.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          be gia 2 rinvii per l'ae sono troppi se poi ne profiliamo pure 3 o 4 si andrebbe alle calende greche concordo con mollflanders
          Spero abbiate ragione Voi...

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
            Invece capita spesso che chi si e' esercitato sui quiz a "trabocchetto" supera e chi ha studiato tanto non supera... strano ma capita capita.... perche' non dobbiamo dimenticare che poi tutto si racchiude sui QUIZ QUIZ QUIZ
            Un conto è esercitarsi anche con i quiz, un altro è pensare di poter superare il concorso senza serie basi teoriche e fondando la propria "preparazione" solo su qualche nozioncina mutuata dai quiz...mera illusione. Anche la leggenda dell'avere cxxo andrebbe decisamente ridimensionata perchè è, appunto, solo una leggenda. Inoltre non comprendo perchè uno dovrebbe fare affidamento sull'aleatorietà di un fattore estraneo alla propria volontà e non puntare invece sulla solidità di una preparazione frutto di studio che può traghettare con alta probabilità diritto alla meta.

Commenta

io principalmente sul simone , il programma è troppo vasto e bisogna ottimizzare i tempi e fissare i punti principali e poi pur volendo non ho il tempo ...certo devo ringraziare questo forum perchè cmq mi sto scaricando del materiale che se avrò il tempo studierò.Quello che devi cercare oltre il simone sono i quiz...quelli dovunque li prendi falli continuamente.

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, volevo sapere chi di voi studia sul Simone e sul Maggioli esclusivamente?

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
                Si, è vero, questo è il link: Concorso Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari | Facebook

Invito a prendere con le pinze quanto riportato, perchè trattasi quasi certamente di illazioni. La stessa persona che riporta la notizia, in un successivo intervento precisa che il funzionario con cui ha parlato a telefono non è stato molto chiaro sul quando del rinvio riferendo della pendenza del ricorso al tar di cui tutti ormai siamo a conoscenza.
                Personalmente un rinvio a giugno (che significherebbe prima prova ancora più tardi) mi pare abnorme...e non si spiegherebbe poi perchè per il concorso di informatici si è rinviato "soltanto" al 30 marzo. Il ricorso al Tar riguarda tutte le procedure ae!
                Ben detto... se hanno rinviato al 30 marzo sarà perchè per quella data il ricorso è stato definito (dal tar e dal cds...). Forse la prima prova sarà fissata nell'arco di tempo a partire da fine aprile fino a luglio.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  avete ragione ma dopo un po tali soggetti diventano delle meteore..nessuno si ricorda piu di loro...
                  Chi non vale non fa tanta strada!!!!!!!!!
                  Mich
                  Se gli italiani si inkazzassero, ma di brutto!!!, credo che nessuno farebbe il grandefratello o l'igienista dentale...

Commenta

ciao a tutti,
                    da circa 2 mesi cerco di antrare nella mailing list.
                    ho lasciato qui il mio indirizzo, l'ho mahdato a chris,
                    ma niente!!!
                    potete aiutarmi???
                    lo riscrivo:
                    patcarmen@tiscali.it

grazie

Commenta

Originariamente inviato da neronessa Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti,
                      da circa 2 mesi cerco di antrare nella mailing list.
                      ho lasciato qui il mio indirizzo, l'ho mahdato a chris,
                      ma niente!!!
                      potete aiutarmi???
                      lo riscrivo:
                      patcarmen@tiscali.it

grazie
                      Come già riportato da altri forumini, Christian invierà a te e a tutti coloro che ne stanno facendo richiesta il materiale relativo agli aggiornamenti in tributario nel prossimo fine settimana.

Commenta

Sto operando...
                      X