Originariamente inviato da mollflanders
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioE' rinviata al 30 la pubblicazione della data ,non lo svolgimento. ciò quindi non esclude un ulteriore rinvio
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioE' rinviata al 30 la pubblicazione della data ,non lo svolgimento. ciò quindi non esclude un ulteriore rinvio
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiobe gia 2 rinvii per l'ae sono troppi se poi ne profiliamo pure 3 o 4 si andrebbe alle calende greche concordo con mollflanders
Commenta
-
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioInvece capita spesso che chi si e' esercitato sui quiz a "trabocchetto" supera e chi ha studiato tanto non supera... strano ma capita capita.... perche' non dobbiamo dimenticare che poi tutto si racchiude sui QUIZ QUIZ QUIZ
Commenta
-
io principalmente sul simone , il programma è troppo vasto e bisogna ottimizzare i tempi e fissare i punti principali e poi pur volendo non ho il tempo ...certo devo ringraziare questo forum perchè cmq mi sto scaricando del materiale che se avrò il tempo studierò.Quello che devi cercare oltre il simone sono i quiz...quelli dovunque li prendi falli continuamente.
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, volevo sapere chi di voi studia sul Simone e sul Maggioli esclusivamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioSi, è vero, questo è il link: Concorso Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari | Facebook
Invito a prendere con le pinze quanto riportato, perchè trattasi quasi certamente di illazioni. La stessa persona che riporta la notizia, in un successivo intervento precisa che il funzionario con cui ha parlato a telefono non è stato molto chiaro sul quando del rinvio riferendo della pendenza del ricorso al tar di cui tutti ormai siamo a conoscenza.
Personalmente un rinvio a giugno (che significherebbe prima prova ancora più tardi) mi pare abnorme...e non si spiegherebbe poi perchè per il concorso di informatici si è rinviato "soltanto" al 30 marzo. Il ricorso al Tar riguarda tutte le procedure ae!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioavete ragione ma dopo un po tali soggetti diventano delle meteore..nessuno si ricorda piu di loro...
Chi non vale non fa tanta strada!!!!!!!!!
Mich
Commenta
-
ciao a tutti,
da circa 2 mesi cerco di antrare nella mailing list.
ho lasciato qui il mio indirizzo, l'ho mahdato a chris,
ma niente!!!
potete aiutarmi???
lo riscrivo:
patcarmen@tiscali.it
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da neronessa Visualizza il messaggiociao a tutti,
da circa 2 mesi cerco di antrare nella mailing list.
ho lasciato qui il mio indirizzo, l'ho mahdato a chris,
ma niente!!!
potete aiutarmi???
lo riscrivo:
patcarmen@tiscali.it
grazie
Commenta
Commenta