annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi,
    dopo la laurea ho deciso di lavorare perche' non riuscivo piu' a prendere un libro in mano.
    Ora invece ho ripreso a studiare perche' probabilmente perdero' il mio lavoro.
    Il discorso è che se hai una laurea in economia e ti occupi di contabilita' devi
    comunque studiare per essere aggiornata, per non essere ignorante.
    Certo se vuoi passare un concorso devi utilizzare le ferie per studiare, è faticoso ma
    alla fine giusto per vedere il lato positivo delle cose, non vi sembra che un po'
    tutti sappiamo qualcosa in piu' di prima?
    Dai fissiamoci bene l'obiettivo e cerchiamo di raggiungerlo pensando che lo studio
    fatto ci dara' comunque qualcosa.

Vi saluto con affetto

Commenta

Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
      Wow. Siamo tutti nella stessa barca: la laurea non ci aiuta a trovare lavoro. Io ne ho una in legge che finora non è servita, se non a iscrivermi al concorso (è già una bella cosa!!), cmq se tornassi indietro sceglierei economia, perchè tutti quelli che conosco con la laurea anche triennale in economia (o in lingue con indirizzo economico, che mi sembra anche meglio) lavorano, almeno nel privato.
      Davvero, non capisco come ho fatto a sbagliare facoltà così grossolanamente! Per di più, dopo la laurea ho fatto di tutto per non dovermi rimettere a studiare sui libri, perchè non ne potevo più, accettando lavoretti che mi hanno solo fatto perdere tempo. Meglio non pensarci! In fondo questo probabilissimo rinvio è una nuova opportunità per prepararsi meglio, giusto? Ciao a tutti
      Niente di più vero...concordo in pieno...

Commenta

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
        Scusa Karel,
        ma con la riforma del 2009 per l'impugnativa di una sentenza del TAR non è previsto il termine di 30 giorni?
        o nel mio testo di amministrativo c'è un errore macroscopico di termini?
        Allora ricordo male io... bhè, meglio così! si accorciano i tempi! invece riguardo la procuncia del cds (sempre se la parte soccombente ricorrerà in appello), sapete se è previsto un termine? insomma... entro quanto tempo dovrebbe finire la faccenda?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ecco le ultime dispense di contabilità
          Mich
          Volevo sapere se queste dispense si possono poi trovare anche nella pagina dedicata agli allegati, quella con la graffetta per intendersi..oppure devo sempre scaricarle da questa pagina... ho dei problemi a salvare i documenti sul computer

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
            Volevo sapere se queste dispense si possono poi trovare anche nella pagina dedicata agli allegati, quella con la graffetta per intendersi..oppure devo sempre scaricarle da questa pagina... ho dei problemi a salvare i documenti sul computer
            Ciao
            le trovi tranquillamente anche nella pagina dedicata agli allegati, quella con la graffetta ..
            Mich

Commenta

X Mich
              Ti ho inviato una mail questa mattina l'hai ricevuta?

Commenta

Ciao ragazzi, volevo sapere chi di voi studia sul Simone e sul Maggioli esclusivamente?

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
                  io se tornassi indietro non mi iscriverei all'università, farei un provino per il grande fratello, quattro litigate, un paio di lacrime perché non vedo mamma e papà manco fossi in guerra, un paio di limonate (scusate il francesismo) nel confessionale e starei apposto....visto che per una serata in discoteca pagano quanto più stipendi messi insieme...anzi farei la spogliallerista e poi entrerei in politica così fa più scena....viva l'italia

ottima strategia... lasciamo da parte i libri, buttiamoci solo sulla bellezza e la superficialità...trasformiamoci tutti in pecorelle smarrite.....(più si è ignoranti, più ci si affida e dipende da altri).... sarà più facile per chi rimane a soffrire sui libri e diventare qualcuno COMANDARCI COME DELLE STATUINE.

Quella del GF è una ottima metafora....30-40 cretini "appecorati" di fronte ad una conduttrice che li comanda e gestisce a bacchetta.

Cari ragazzi, il mio modesto parere è che nella vita ci vuole prima di tutto cervello (per non farsi fregare dai lupi) poi cultura (per farsi apprezzare dagli altri (e non sapete quanto le ragazze la apprezzino ) ed infine saggezza (per cercare di fare meno caz...te possibili).

Infatti, chi si ricorda delle miss italia per più di 3-4 anni (le più fortunate per 10)? ma chi mai dimenticherà un DANTE o un LEONARDO???

Commenta

Originariamente inviato da ultraviolet80 Visualizza il messaggio
                    Grazie per il prezioso contributo!
                    E grazie anche a Christian per gli ultimi aggiornamenti!
                    il merito è TUTTO di Miky, io sono solo un postino

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, volevo sapere chi di voi studia sul Simone e sul Maggioli esclusivamente?
                      io sto studiando dal simone...effettivamente non è molto completo, in particolare credo si debba approfondire diritto tributario.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X