eheheheh che rimbambito((
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggiociao ragazzi!condivido anch'io la "triste sorte" della disoccupazione a quasi 4 anni dalla laurea
non so piu che inventarmi x nn farmi prendere dallo sconforto e vivere nel periodo di crisi più totale nel nostro Paese non aiuta!
anch'io come tonga sto cercando di provare tutti i concorsi possibili e immaginabili ma non avevo idea che ci volessero interi anni per farli!
tutto ciò ti fa passare anche la voglia di studiare...spero che questo periodo passi presto!scusate lo sfogo ma parlare con gente che ti capisce perchè è nella tua stessa situazione ti aiuta!
Commenta
-
E' stato utile ; quindi ho dedotto che anche chi ha più di 35 anni può aderirvi ma limitatamente a 5 anni e chi ne ha di meno ne può usufrurire fino al compimento dei 35. Giusto? Spero di si.Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioUn nuovo articolo sui contribuenti minimi:
Le nuove regole fondamentali relative ai contribuenti minimi dal 2012 | Fisco 7
Commenta
-
Io un lavoro l’avevo trovato in una società privata. Tante ore di lavoro, una vita da precaria, ma con uno stipendio a fine mese. L’ ho perso quando ho scoperto di avere un problema di salute e purtroppo non sono riuscita a nasconderlo. E ora mi sono “buttata” nello studio sperando bene. Per fortuna avevo fatto la domanda per partecipare al concorso.
Spero che sia la volta buona per tutti noi.
Per Mario 68 e Cris: grazie per la guida, mi sembra davvero ben fatta.
Per Micasas: ma chi sei? Un angelo? Grazie per tutto quanto fai.
Non so se vi rendete conto dell’importanza del forum. A volte, quando sono un po’ giù di tono o con la voglia di studiare in vacanza mi basta collegarmi, leggervi e torna tutto sotto controllo.
Buono studio e buona fortuna a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da NelloDm Visualizza il messaggioE' stato utile ; quindi ho dedotto che anche chi ha più di 35 anni può aderirvi ma limitatamente a 5 anni e chi ne ha di meno ne può usufrurire fino al compimento dei 35. Giusto? Spero di si.
Commenta
-
MESSAGGIO A NOME DI CHRISTIAN
Come da sua richiesta, pubblico quanto segue:
"onde evitare di dover mandare nei prossimi giorni mail agli ultimi iscritti al forum (per questo ho aspettato l'ultimo minuto per inviarvi il file), pregherei qualcuno di avvisare i nuovi che farò un altro invio (sempre con lo stesso file) dopo aver raccolto un pò di mail (magari sabato o domenica)"
Ringrazio (e so di non essere il solo ) ancora una volta Christian per tutto quello che ha fatto e sta facendo per il Forum.
Commenta
-
Wow. Siamo tutti nella stessa barca: la laurea non ci aiuta a trovare lavoro. Io ne ho una in legge che finora non è servita, se non a iscrivermi al concorso (è già una bella cosa!!), cmq se tornassi indietro sceglierei economia, perchè tutti quelli che conosco con la laurea anche triennale in economia (o in lingue con indirizzo economico, che mi sembra anche meglio) lavorano, almeno nel privato.
Davvero, non capisco come ho fatto a sbagliare facoltà così grossolanamente! Per di più, dopo la laurea ho fatto di tutto per non dovermi rimettere a studiare sui libri, perchè non ne potevo più, accettando lavoretti che mi hanno solo fatto perdere tempo. Meglio non pensarci! In fondo questo probabilissimo rinvio è una nuova opportunità per prepararsi meglio, giusto? Ciao a tutti
Commenta
-
Circolare sulla Manovra Monti.
Per chi non volesse aspettare l'invio dell'email da parte di christian, e/o volesse un file più agile sulla manovra monti (sono 16 pagine), vi allego questa circolare di fiscoetasse.com. Chi si iscrive al sito riceve settimanalmente una circolare gratuita (per qualche mese però), quindi penso di poterla postare....CDG_0_2012_Le_principali_novita_fiscali_del_decreto_Salva_Italia_convertito_in_L.214_2011.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioDomani il tar lazio si pronuncia sul famoso ricorso..... ed entro 60 gg si può fare ricorso al consiglio di stato, speriamo non lo facciano
Commenta
Commenta