Originariamente inviato da tonga80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da albalie Visualizza il messaggiociao volevo ricordarvi che un nostro caro collega del forum
ci aveva suggerito di esercitarci per diritto amministrativo
considerando i test del concorso su polizia di stato 80.
Nel sito hanno inserito i 5000 quesiti e per noi ci sono aggiornati
quelli su amministrativo e civile e penale.
Chi è interessato puo' sempre scaricarli
scusa potresti dirmi qual è il sito cui ti riferisci? è quello della polizia ? Ti ringrazio
Commenta
-
Si infatti finche non sapro' le cose con piu' precisione dubito di riuscire a studiare in modo sistematico...a quello di assistente non mi sono iscritta...Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioCiao laura, wanna e sery!
anch'io aspetto il 27 per riorganizzare tutto lo studio. ma vorrei riuscire a studiare meglio!
chi di voi farà anche quello per assistenti? il mio pensiero va anche a quello.. chissà se a questo punto si svolgerà prima!
Commenta
-
trovato.......Grazie lo stesso!Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioscusa potresti dirmi qual è il sito cui ti riferisci? è quello della polizia ? Ti ringrazio
Commenta
-
Anche io, a meno di piacevoli imprevisti, farò quello per assistenti...e sono sicuro che si farà prima!!! Non credo ci saranno ulteriori rinvii per quello...almeno credo!!!Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioCiao laura, wanna e sery!
anch'io aspetto il 27 per riorganizzare tutto lo studio. ma vorrei riuscire a studiare meglio!
chi di voi farà anche quello per assistenti? il mio pensiero va anche a quello.. chissà se a questo punto si svolgerà prima!
Commenta
-
Si vito il sito della polizia nella sez concorsi. Ci sono mille test per ciascuna materia. buona cosa!Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioscusa potresti dirmi qual è il sito cui ti riferisci? è quello della polizia ? Ti ringrazio
Commenta
-
Non partecipo a quello per assistentiOriginariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioCiao laura, wanna e sery!
... funzionario mia unica possibilità
Commenta
-
anche perché le date usciranno a fine febbraio quando la situazione sarà più chiara in termini di ricorsi!Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggioAnche io, a meno di piacevoli imprevisti, farò quello per assistenti...e sono sicuro che si farà prima!!! Non credo ci saranno ulteriori rinvii per quello...almeno credo!!!
Commenta
-
Si, dovrebbe essere così.. almeno da quanto io ho potuto dedurre..Originariamente inviato da NelloDm Visualizza il messaggioQuindi facendo un esempio: se io acquisto un biglietto per una crociera che parta dall'Italia e arrivi in Spagna, in dipendenza di un unico contratto, l'operazione è non imponibile ai sensi dell'art.9; ma se acquisto due biglietti per lo stesso tratto, il costo relativo al viaggio in territorio italiano è imponibile, quello relativo al territorio spagnolo fuori campo iva. Spero che sia giusto.
ciao

Commenta

Commenta