Originariamente inviato da tonga80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da albalie Visualizza il messaggiociao volevo ricordarvi che un nostro caro collega del forum
ci aveva suggerito di esercitarci per diritto amministrativo
considerando i test del concorso su polizia di stato 80.
Nel sito hanno inserito i 5000 quesiti e per noi ci sono aggiornati
quelli su amministrativo e civile e penale.
Chi è interessato puo' sempre scaricarli
scusa potresti dirmi qual è il sito cui ti riferisci? è quello della polizia ? Ti ringrazio
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioCiao laura, wanna e sery!
anch'io aspetto il 27 per riorganizzare tutto lo studio. ma vorrei riuscire a studiare meglio!
chi di voi farà anche quello per assistenti? il mio pensiero va anche a quello.. chissà se a questo punto si svolgerà prima!
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioscusa potresti dirmi qual è il sito cui ti riferisci? è quello della polizia ? Ti ringrazio
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioCiao laura, wanna e sery!
anch'io aspetto il 27 per riorganizzare tutto lo studio. ma vorrei riuscire a studiare meglio!
chi di voi farà anche quello per assistenti? il mio pensiero va anche a quello.. chissà se a questo punto si svolgerà prima!
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioscusa potresti dirmi qual è il sito cui ti riferisci? è quello della polizia ? Ti ringrazio
Commenta
-
chi di voi farà anche quello per assistenti? il mio pensiero va anche a quello.. chissà se a questo punto si svolgerà prima!... funzionario mia unica possibilità
Commenta
-
Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggioAnche io, a meno di piacevoli imprevisti, farò quello per assistenti...e sono sicuro che si farà prima!!! Non credo ci saranno ulteriori rinvii per quello...almeno credo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NelloDm Visualizza il messaggioQuindi facendo un esempio: se io acquisto un biglietto per una crociera che parta dall'Italia e arrivi in Spagna, in dipendenza di un unico contratto, l'operazione è non imponibile ai sensi dell'art.9; ma se acquisto due biglietti per lo stesso tratto, il costo relativo al viaggio in territorio italiano è imponibile, quello relativo al territorio spagnolo fuori campo iva. Spero che sia giusto.
ciao
Commenta
Commenta