annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono l'unica che ha rallentato lo studio? non riesco a concentrarmi come vorrei, in attesa del 27.
    spero di riuscire a finire civile per la fine della settimana..
    Idem...Anche per me e' cosi'...

Commenta

Ciao laura, wanna e sery!
      anch'io aspetto il 27 per riorganizzare tutto lo studio. ma vorrei riuscire a studiare meglio!
      chi di voi farà anche quello per assistenti? il mio pensiero va anche a quello.. chissà se a questo punto si svolgerà prima!

Commenta

Originariamente inviato da albalie Visualizza il messaggio
        ciao volevo ricordarvi che un nostro caro collega del forum
        ci aveva suggerito di esercitarci per diritto amministrativo
        considerando i test del concorso su polizia di stato 80.
        Nel sito hanno inserito i 5000 quesiti e per noi ci sono aggiornati
        quelli su amministrativo e civile e penale.

Chi è interessato puo' sempre scaricarli

scusa potresti dirmi qual è il sito cui ti riferisci? è quello della polizia ? Ti ringrazio

Commenta

anch'io aspetto il 27 per riorganizzare tutto lo studio. ma vorrei riuscire a studiare meglio!
          chi di voi farà anche quello per assistenti? il mio pensiero va anche a quello.. chissà se a questo punto si svolgerà prima!
          Si infatti finche non sapro' le cose con piu' precisione dubito di riuscire a studiare in modo sistematico...a quello di assistente non mi sono iscritta...

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
            scusa potresti dirmi qual è il sito cui ti riferisci? è quello della polizia ? Ti ringrazio
            trovato.......Grazie lo stesso!

Commenta

Anche io, a meno di piacevoli imprevisti, farò quello per assistenti...e sono sicuro che si farà prima!!! Non credo ci saranno ulteriori rinvii per quello...almeno credo!!!

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
                Si vito il sito della polizia nella sez concorsi. Ci sono mille test per ciascuna materia. buona cosa!

Commenta

Non partecipo a quello per assistenti ... funzionario mia unica possibilità

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
                    Anche io, a meno di piacevoli imprevisti, farò quello per assistenti...e sono sicuro che si farà prima!!! Non credo ci saranno ulteriori rinvii per quello...almeno credo!!!
                    anche perché le date usciranno a fine febbraio quando la situazione sarà più chiara in termini di ricorsi!

Commenta

Originariamente inviato da NelloDm Visualizza il messaggio
                      Quindi facendo un esempio: se io acquisto un biglietto per una crociera che parta dall'Italia e arrivi in Spagna, in dipendenza di un unico contratto, l'operazione è non imponibile ai sensi dell'art.9; ma se acquisto due biglietti per lo stesso tratto, il costo relativo al viaggio in territorio italiano è imponibile, quello relativo al territorio spagnolo fuori campo iva. Spero che sia giusto.
                      ciao
                      Si, dovrebbe essere così.. almeno da quanto io ho potuto dedurre..

Commenta

Sto operando...
                      X