annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono giu di morale non per il rinvio ma per il mio corso
    Hanno caricato solo i video di statistica e basta
    mancano le lezioni di penale e contabilita e non c'é nessun quiz
    E io sto sgobbando con banche dati su tutte e 3 le materie e reperisco dispense via internet che studio e vi somministro
    Mi sono gia lamentata a voce e via email ma senza esito
    Mich

Michela perchè non provi a vedere tra le tante clausole se ti puoi tirare indietro e riavere almeno parte dei soldi?

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
      Michela perchè non provi a vedere tra le tante clausole se ti puoi tirare indietro e riavere almeno parte dei soldi?
      Grazie Antonio
      attendo ancora 3 gg e dopo mi muovo in tal senso...
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
        Ehm a dire la verità nn ne sono sicuro...però mi pare di ricordare che in un recente messaggio Mario diceva che avrebbe mandato agli "organizzatori di quiz" (e sul mio conto si sarà confuso ) dei quesiti riguardanti i redditi diversi...però nn so se ricordo male!
        ho inviato una mail ai " con soliti noti" con un allegato che non posso postare: trai i soliti noti mi ha risposto solo
        Pasquale FG al quale chiedo di girarla; per quanto riguarda i quiz arriveranno...da quello che so c'è tempo......

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
          Michela nn disperare...il corso è ancora all'inizio...e poi sono sicuro che anche loro stanno aspettando notizie ufficiali per una migliore organizzazione!!!
          condivido a pieno il pensiero di wanamabell ;-)

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
            ho inviato una mail ai " con soliti noti" con un allegato che non posso postare: trai i soliti noti mi ha risposto solo
            Pasquale FG al quale chiedo di girarla; per quanto riguarda i quiz arriveranno...da quello che so c'è tempo......
            Ciao Mario come dicevamo stamattina io e Micasas nn abbiamo ricevuto nessuna mail (piccola parentesi...credo tu mi confonda con un altro forumino visto che nn credo tu abbia il mio indirizzo mail )...ad ogni modo GRAZIE mille in anticipo per l'allegato!!!!!!!!

Commenta

Ragazzi sono l'unica che ha rallentato lo studio? non riesco a concentrarmi come vorrei, in attesa del 27.
              spero di riuscire a finire civile per la fine della settimana..

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
                Scusa Mario ma se è una cosa che può riguardare tutti perchè non ci giri l'allegato? Ma poi chi sarebbero i soliti noti?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  scusa mario ma se è una cosa che può riguardare tutti perchè non ci giri l'allegato? Ma poi chi sarebbero i soliti noti?
                  si tratta di un allegato di aggiornamento spiegato su cui ci sono diritti. E' meglio, pertanto che lo diffondiamo tramite mail e non postarlo. Tutto qui'. Potrebbe anche essere un'eccessiva premura, ma chi me l'ha passato, cosi' mi ha detto ed io cosi' vi dico.........

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi sono l'unica che ha rallentato lo studio? non riesco a concentrarmi come vorrei, in attesa del 27.
                    Ciao Tonga,
                    ti capisco, io sto seguendo meno il forum per non distrarmi... mi mancano 90 pagg. al termine del volume di Tributario della Maggioli, ma faccio molta fatica... credo che il probabile rinvio abbia un po' fiaccato tutti... a seconda di quanto uscirà sulla G.U. venerdì deciderò il nuovo piano d'azione...
                    Bacio grande a tutti i forumini!!

ps. x Christian: Ciaooooo, come stai? Continua a pensarci... e mentre noi sapremo che ne sarà di noi venerdì... tu sarai dal dentista, giusto? Lo hai fatto per espiare la mancata partecipazione al concorso???? Speriamo di non dover soffrire troppo... nè tu nè noi... Bacioneeeeeee!!

ps. x Mich: Non mollare, non è il materiale del corso che è scarso, sei tu che sei troppo avanti... se ti lamenti troppo finisce che ti mettono in cattedra (e farebbero bene, perchè ne sai di più tu!!!) baci baci baci

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      Guarda siamo in due!!! E cmq ti dirò di più...nn solo nn riesco a studiare come vorrei...ma mi sto concentrando anche su altro!!! Ovviamente spero che il 27 capiremo un pò come organizzarci....

Commenta

Sto operando...
                      X